Rimedi casalinghi per eliminare gli odori

08/12/2013 by admin

Rimedi casalinghi per eliminare gli odori

Con così tanti diversi fattori che contribuiscono all'interno della casa, ci sarà un numero di odori che possono essere trovati e non tutti di loro buona. Tutto da animali domestici dimenticando protocollo toilette per pasti gourmet che non risultano abbastanza come previsto può causare un odore che permea attraverso la casa e può essere piuttosto noioso. Per fortuna, per qualsiasi tipo di odore, c'è sempre un modo per rinfrescare l'aria e respirare facilmente una volta di più.

Trovare la fonte

Che copre l'odore non farà bene se l'origine è ancora lì. Controllare il cestino per assicurarsi che nulla è in là a rimandare il cattivo odore. Controllare i tappeti e i pavimenti e non perdetevi la tappezzeria. Tessuto è noto per appendere su odori. Una volta che è possibile trovare e pulire la fonte degli odori nella vostra casa, si può effettivamente sbarazzarsi dell'odore e tenerlo da destra di ritorno.

Odori in tessuto e

Se il tessuto è qualcosa che si può buttare in lavatrice, se siete fortunati. Aggiungere una tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo e asciugare nell'asciugatrice con un foglio di essiccatore profumato. Bicarbonato di sodio è un'alternativa all'aceto; non li uso allo stesso tempo come essi tendono a reagire a vicenda, che lascerà entrambi neutralizzato. Se si utilizza bicarbonato di sodio, aggiungere una tazza in lavatrice con il detersivo.

Se l'odore è emanata da tappezzeria, mescolare una soluzione di acqua saponata tiepida e aggiungere una tazza di aceto bianco. Macchia la soluzione nella zona colpita e pulire con un panno pulito o una spugna. E impostare un ventilatore nelle vicinanze per aiutare far circolare l'aria su di esso e si asciugano più in fretta. Fare attenzione a non saturare le cose come cuscini e divani; Se troppa acqua penetra all'interno, può causare muffa che si crea un odore che può essere peggio di quello che hai provato a pulire.

Bicarbonato di sodio o fondi di caffè fresco possono essere spruzzati su una superficie che aiuta ad assorbire gli odori su tappezzeria se la superficie è asciutta e pulita. Sprinkle abbastanza di uno completamente coprire l'area e lasciare riposare per diverse ore, durante la notte è meglio. Vuoto fino al mattino e l'odore dovrebbe essere andato o vicino al passato; Se necessario, ripetere l'operazione.

Odori nell'aria

Se la cena non era un successo e l'odore è ancora lì, o a volte che una stanza dipinta di fresco non ha odore così grande, ci sono modi per contribuire ad eliminare gli odori persistenti nell'aria. Iniziare aprendo porte e finestre per creare circolazione dell'aria. Incorporando un fan può anche aiutare a spingere l'aria cattiva.

Foderare una teglia con carta stagnola e cospargere di cannella e zucchero su di esso liberalmente. Aggiungere un cucchiaio di burro e metterlo in forno a 250 gradi. L'odore di zucchero e cannella caldo renderà la vostra casa odore come prodotti da forno.

Tagliare una cipolla e metterlo in una ciotola d'acqua. Posizionare la ciotola al centro di una stanza con un odore meno gradevole e chiudere la porta. Lasciare questo per sedersi durante la notte e la cipolla aiuterà ad per assorbire l'odore fuori l'aria.

Articoli correlati