Come prezzo & installare un recinto in legno

12/31/2012 by admin

Steccati di legno sono un ottimo modo per mantenere i cani nel cortile o per fornire una zona sicura per i bambini a giocare. Sono disponibili in vari stili, dimensioni e finiture. Steccati di legno possono aumentare la protezione per la vostra proprietà o aggiungere un elemento decorativo per il paesaggio. Il tuttofare fai da te può stendere, design e installare un recinto in legno personalizzato e il prezzo di offerta, prima di qualsiasi materiale è stato acquistato.

Istruzioni

Suddividendoli cantiere per utilità che sono sotterranee. Una telefonata per l'azienda di utilità ti proteggerà.

•Stake gli angoli della recinzione. Pali di legno uso, con spago di costruzione ha tirato fortemente tra di loro, per contrassegnare dove sarà la recinzione.

•Mark le posizioni di posta lungo la linea di costruzione. Utilizzare un 2 x 4 x 8 per segnare il centro di ogni post con un punto di pittura di paesaggio. 2 x 4 x 8 è la distanza esatta che avete bisogno fra gli alberini. Spostando la scheda come si lavora il vostro senso giù la linea di costruzione è possibile contrassegnare le posizioni post esatta necessarie per la recinzione.

Contare i pali per la recinzione per ogni sezione di 8 piedi di prezzo. Questo può variare secondo lo stile della staccionata in legno che si sceglie.

•Dig i postholes utilizzando una scavatrice posthole alimentato a benzina. I fori devono essere 2 piedi profondo di andare sotto la linea di gelo. Ciò manterrà il post di muoversi a causa di cambiamenti meteorologici.

• Level i post e assicurarsi che essi allineare con lo spago di costruzione. Utilizzare un sacchetto di 40 libbre di calcestruzzo in ogni posthole e un sacco di 80 chili a posthole ogni angolo. Immergere il foro con acqua e lasciare che il post impostare prima di procedere al passaggio successivo. Utilizzare un livello di post per questo passaggio. Lasciate che il post asciugare durante la notte prima di procedere al passaggio successivo.

• Inserire l'orizzontale tavole tra ogni post. Utilizzare un chiodo di finitura esterna di 3 pollici per questo. Una pistola sparachiodi pneumatica lo rende molto più veloce e più facile.

• Nail verticale tavole in luogo. Utilizzare livello di un falegname di 4 piedi per tenerli dritti. Separare ogni bordo dello spessore di un chiodo di finitura. Inserire una scheda ad ogni angolo e tocca un chiodo nella parte superiore del paletto. Tirare una stringa tra di loro. Ciò fornisce una linea retta per allineare la parte superiore di ogni picchetto durante il lavoro. Utilizzare due 1 1/2-inch galvanizzato chiodi in ogni posizione orizzontale pensione.

Consigli & Avvertenze

  • Contando il numero di posti, è possibile calcolare il costo per il recinto. Per ogni sezione del recinto di 8 piedi avete bisogno di un 4x4 post, tre 2 x 4 x 8 quadri orizzontali, sedici 1 x 6 x 6 picchetti e un sacchetto di cemento.
  • Chiamate il vostro fornitore di legname locale per i pezzi necessari per ogni sezione di 8 piedi di recinzione. Moltiplicare il numero di post per stimare il costo di recinzione per ogni sezione.
  • Indossare occhiali di sicurezza durante il funzionamento di apparecchiature di potenza.

Articoli correlati