Drenaggio per doccia esterna

Drenaggio per doccia esterna

Docce esterne possono servire come pratiche, piacevole e attraente aggiunte a un paesaggio o un esterno di un edificio. Anche se le tubazioni di acqua per la doccia all'aperto possono essere dato la massima priorità, capire dove andranno le acque di rifiuto e come sarà diretto può essere altrettanto importante. Ci sono molteplici possibilità di drenaggio, ma una manciata di fattori o limitazioni dovrà essere contabilizzata.

Considerazioni

Diversi fattori dovrebbero influenzare la progettazione del sistema di drenaggio utilizzata per una doccia all'aperto. I comuni hanno spesso ordinanze quello costruzione doccia esterna indirizzo e dove possibile scarico acqua per. Consultare tutti i provider di utilità prima della scavatura per evitare di entrare in contatto con qualsiasi utilità sepolto. Suolo tipo, l'utilizzo previsto o al volume delle acque reflue prodotte, vicinanza a strutture esistenti e se non c'è un tubo di scarico perimetrale o francese di scarico già presenti..--tutti sono considerazioni importanti. Scarso drenaggio può inondare edifici, causare danni alle strutture o paesaggi e contaminare l'acqua di superficie o terreno.

Drenaggio naturale

In determinate condizioni, può essere adatto a semplicemente lasciare che le acque reflue cadere sulla terra. Questo approccio è più adatto dove il terreno ha un contenuto di sabbia e dove acqua può filtrare rapidamente e non raccogliere o costruire. Questo tipo di ruscellamento superficiale non è legale in alcune zone o in alcune circostanze.

Asciugare bene

Pozzi asciutti sono opzioni comuni di drenaggio dove il terreno non è abbastanza sabbia per resistere a deflusso diretto. Un pozzo è essenzialmente uno strato di ghiaia attraverso il quale le acque reflue devono filtrare e filtrare. Asciugare bene le specifiche possono essere disciplinate da ordinanze locali, ma una dimensione consigliata è un'area che si estende circa 16 pollici oltre il perimetro della doccia su tutti i lati per una profondità di circa 4 piedi.

Piatto doccia

Un piatto doccia è un'opzione di drenaggio doccia che comporta la cattura e dirigere le acque di scarico doccia. Padelle sono spesso installati sotto il pavimento o sono incorporati nel pavimento della doccia e possono essere di plastica, fibra di vetro, rivestito di gomma o metallo. La padella è collegata ad uno scarico che è sia collegato al sistema che gestisce l'acqua rifiuti domestici, o diretto con getti per irrigare alberi, arbusti, piante ornamentali o selezionare colture alimentari.

Sistemi esistenti

Nelle zone vicino a laghi, ruscelli o altri corpi idrici, è comunemente richiesto o consigliato che acque reflue direttamente inserire una linea di fogna comunale o settica anziché essere ammessi per drenare liberamente. In questo caso, un sistema di pan o drenaggio doccia collegato direttamente al piano può essere più adatto.