Come fare non tossico Latex Paint Remover con farina

06/08/2013 by admin

Rimozione della vernice è un lavoro sporco che può diventare pericoloso se si utilizza sverniciatore chimico. Se si sta tentando di utilizzare più terra-friendly per la pulizia, è possibile anche utilizzare un sverniciatore più rispettoso. Gli ingredienti comuni come farina e soda da bucato possono unire per rimuovere la vernice in modo efficiente senza dumping un sacco di prodotti chimici nella vostra casa.

Istruzioni

• Aggiungere parti uguali di acido borico, farina e acqua bollente in un secchio. Utilizzare un agitatore di legno vernice per combinare accuratamente gli ingredienti. È possibile trovare soda da bucato il corridoio di servizio lavanderia del vostro negozio.

• Montare il guanti di gomma e uso un vecchio pennello per applicare la rimozione della vernice. Consentire il dispositivo di rimozione a riposare per almeno 30 minuti per lavorare sulla vernice.

•Scrub l'elemento verniciato con una spazzola a setole rigide per rimuovere il dispositivo di rimozione di vernice e la vernice allentata.

• Pulire il pezzo verso il basso con una miscela di bianco di parti uguali di aceto e acqua su un panno o uno straccio. L'aceto aiuta a neutralizzare le proprietà acide della soda da bucato.

Consigli & Avvertenze

  • Acido borico può scurire il legno di quercia; quindi, essere consapevole di questo quando si utilizza questo dispositivo di rimozione di vernice sui pezzi di rovere.

Articoli correlati