Come fermare la corrosione del metallo

11/16/2013 by admin

Come fermare la corrosione del metallo

La maggior parte delle persone hanno familiarità con la ruggine-rossastro su ferro. Il ferro è uno dei due metalli (l'altro essere in acciaio) che la ruggine. Rust è una forma di corrosione e corrodono tutti i metalli. Durante la corrosione il metallo si rompe in presenza di acqua o umidità e forma un nuovo composto. La corrosione si diffonde e provoca seri danni se non trattata adeguatamente. Ci sono alcuni modi per prevenire o fermare i metalli dalla corrosione.

Istruzioni

•Scrub fuori qualsiasi corrosione con un tampone di lana d'acciaio. Ciò arresta la corrosione da spalmare.

• Tenere metalli a secco. Questo è il modo migliore per fermare la corrosione che si verificano. Pulire il metallo con carta assorbente o panni a intervalli regolari o ogni volta che il metallo si bagna, se questa struttura funzionale.

• Conservare il metallo in un luogo buio e fresco se possibile. Mantenendo il metallo fuori ambienti umidi come cucine e bagni aiuta a ridurre la formazione di corrosione. Evitare la luce diretta del sole aiuta anche perché la luce solare accelera la corrosione.

• Applicare un lubrificante per il metallo, se fattibile. Doccia-riloghe ed elettroutensili in metallo possono utilizzare un sottile strato di olio minerale per agire come una barriera contro l'umidità. Ri-applicare il lubrificante su base regolare, un paio di volte al mese.

• Applicare un primer per metalli con un pennello. Primer di fornire resistenza alla corrosione. Maggior parte dei metalli sono realizzati con uno strato a prova di ruggine o corrosione, ma questi strati sottili si logorano. È importante applicare nuovamente il primer ogni pochi anni.

Articoli correlati