Perché ortensie fioriscono verde

Perché ortensie fioriscono verde

Con oltre 23 specie, piante di Ortensia sono disponibili in una gamma di dimensioni, forme e colori. Fuori di tutte queste specie, solo cinque sono comunemente coltivata negli Stati Uniti. Questi arbusti da fiore producono masse di piccoli fiori a grappoli stretti. A differenza di altri fiori del giardino alla moda, i fiori delle piante di Ortensia tendono a cambiare i colori.

Ortensie

Ortensie sono nativi di Asia e nelle Americhe. Questi arbusti robusti preferiscono climi leggermente caldi, tra le zone di rusticità US Department of Agriculture 5 e 9, anche se a volte possono sopravvivere nei climi più freddi con l'aiuto di trincia pesante e protezione invernale. I colori originali di alcuni fiori possono cambiare, a seconda di alcuni fattori.

Colore del fiore

Mentre alcune piante di ortensie producono fiori in un solo colore in tutta la loro durata, altri come le varietà di Bigleaf e Rosetta cambiare i colori nel tempo. La quantità di acidità o alcalinità del suolo determina i colori dei fiori di su queste cultivar. Suoli con livelli di pH basso tendono a produrre fiori blu, mentre i livelli di pH elevati producono fiori rosa. Nel corso del tempo, gli arbusti possono esaurire il suolo di nutrienti preziosi. Tuttavia, l'aggiunta di calce per aumentare il pH del suolo o dello zolfo per abbassare il pH aiuterà a correggere i colori.

Inverdimento

Arbusti di liscio Ortensia producono fiori che girare bianco puro al culmine della fioritura. Occasionalmente, vecchi fiori possono girare leggermente verde o color ruggine che invecchiano. Questo accade quando i fiori di interrompere l'assunzione di umidità e nutrienti. Questo tipo di inverdimento è simile ad altri tipi di piante cui fiori Disabilita giallo o marrone come stingono. Questo è normale e non deve essere confuso con una malattia o disturbo. L'applicazione di un fertilizzante generale formulato per arbusti da fiore aiuterà i fiori soggiorno aspetto fresco più a lungo possibile. Potatura fuori i fiori morti manterrà i colori uniforme durante la stagione di fioritura.

Cultivar

Qualche fiore di cultivar di Ortensia naturalmente nei toni del verde, proprio come alcune rose blossom naturalmente nei toni del rosa. Lime Light, Annabel e Macrophilia comuni sono alcuni tipi di ortensie che producono fiori verde, piuttosto che la solita rosa, viola o blu. Anche se le tonalità di verde non potrebbero essere visualizzate anche negli arbusti, fanno un bel contrasto contro altre varietà in modalità taglio. Mancanza di umidità adeguata e condizioni di terreno povero può causare i fiori verdi brillanti a svanire a bruno-giallastro. Anche l'umidità del terreno intorno alle radici può mantenere i fiori verdi cerca del loro meglio.