Come intercettare cimici

10/12/2016 by admin

Cimici sono diventate un problema serio a partire dal 2010, che infestano Alberghi, negozi e case. Cimici si nutrono di sangue, provocando piccoli urti rossi sulla pelle. Pratiche di buona igiene a casa sono utili per evitare un'infestazione, ma cimici possono essere prelevate durante il viaggio o in altri luoghi e portate a casa. Cimici sono trovate comunemente in fessure e crepe nei materassi e biancheria da letto di materiali, tra il battiscopa e il muro e qualsiasi altro luogo si può scivolare una carta di credito in. Intrappolandoli aiuta ad eliminare infestazioni se fatto costantemente. Ci sono molti metodi di cattura disponibili.

Istruzioni

• Applicare vaselina per le gambe del letto se il telaio è in metallo. Se il telaio è in legno, avvolgere la carta oleata intorno alle gambe del letto e applicare vaselina per la carta oleata. Cimici rispetteremo la vaselina e trappola.

• Applicare il nastro biadesivo per gambe dei letti in metallo. Le cimici saranno bloccate al nastro se provano a salire fino alle gambe e nella biancheria da letto. Per letti in legno, applicare un manicotto di carta alle gambe prima, quindi applicare il nastro in modo da non danneggiare il legno.

• Aggiungere intercettori di salita-fino ai piedi del letto, che di metallo o di legno. Un intercettore a salita-up si presenta come un piccolo, approssimativamente pollice alto tazza con due pozzetti o camere in esso. Questo approccio offre ai proprietari di case un modo per intercettare insetti arrampicata fuori dal letto in una camera dell'intercettore e bug arrampicata sul letto in un'altra camera. È un approccio pulito, pet-cassaforte cimici di intrappolamento.

• Utilizzare un prodotto elettronico come una Ronda di notte, che emette CO2, profumo e calore, come esso attira insetti alla trappola. Questo prodotto può essere affittato da alcuni Sterminatori.

Consigli & Avvertenze

  • Il metodo di vaselina è disordinato e non è raccomandato nelle case con animali domestici.
  • Quando ritorno da un viaggio, lavare tutto l'abbigliamento che è stata presa per uccidere qualsiasi possibile cimici. Lasciare i bagagli nel garage se si sospetta un'infestazione.

Articoli correlati