Come impostare un laghetto decorativo a casa

05/19/2012 by admin

Un laghetto decorativo all'aperto è il luogo ideale per quel momento meditativo pacifica che si rinvigorisce dopo una dura giornata frenetica. È un progetto che è possibile ottenere oltre un ragionevole lasso di tempo-due per tre week-end-con duro lavoro e dedizione. La nuova configurazione di laghetto decorativo sarà essere un punto di conversazione nel tuo quartiere e aggiungere valore alla vostra casa. Molti laghetti ornamentali all'aperto sono elaborati, mentre altri mostrano semplice bellezza.

Istruzioni

Ricercare il vostro stagno

• Esplora idee di sapere ciò che è fattibile per la vostra iarda. Parlare con i centri di giardino e unirsi a gruppi di discussione di Internet per trovare ciò che funziona bene nella vostra zona. È inoltre necessario ricercare il tipo di vegetazione che esiste bene nella vostra zona non solo con un setup di laghetto decorativo, ma anche le impostazioni generali.

•Study vostra iarda e fare una disegno in scala del vostro paesaggio esistente. Questo sarà utile come ci si sposta ulteriormente il progetto.

• Determinare l'origine non solo acqua, ma anche energia elettrica. Se si dispone di un connettore esterno, il lavoro sarà più facile e potrai nascondere il cavo sotto alcuni pacciamatura dopo l'esecuzione allo stagno. Tuttavia, se non avete questo plug, è necessario disporre un filo duro elettricista nella tua pompa laghetto decorativo. Questa pompa viene eseguito su un ciclo che accende e spegne a orari prestabiliti e fornisce adeguata aerazione.

• Trovare l'area dedicata alla creazione del vostro stagno. Fare spazio per gli extra come piante per evidenziare lo stagno. Questi extra devono essere considerati nella struttura dei costi di installazione iniziale.

Installare e configurare il vostro laghetto decorativo

•Purchase il rivestimento di stagno prefabbricato che si adatta alle vostre esigenze. Capovolgerla e vernice di spruzzo un contorno del liner apertura sul terreno. Questa è una guida per scavare.

•Dig il foro utilizzando una pala e una carriola per trasportare via la sporcizia. Se la zona è troppo grande per lo scavo manuale, noleggiare una pista piccola zappa dal vostro negozio locale casa miglioramento per fare il lavoro pesante.

• Installare la fodera dello stagno nel foro, assicurandosi che esso è un'aderenza perfetta. Sarà necessario lavorare con lo sporco (backfill con sabbia) per realizzare la soluzione più adatta.

• Montare la pompa cui essa appartiene (in conformità con i piani) prima di iniziare a riempire lo stagno. Riempire lentamente la fodera dello stagno con acqua, permettendo così di stabilirsi nel luogo. Questo riempimento lento contribuirà a garantire la stabilità del laghetto decorativo nelle prime fasi dell'installazione.

•Step indietro e vedere cosa ne pensi della tua creazione. Non è ancora finito. Si dispone di una vasta gamma delle aggiunte è possibile scegliere dai cataloghi, siti Web e negozi specializzati. Abbellimento delle rocce intorno al perimetro dello stagno sarà bello e ricordare che acqua amare piante sarà una grande aggiunta per il paesaggio. Tartarughe e/o pesce vi darà una sensazione ancora più spettacolare quando si è pronti.

Paesaggio il vostro laghetto decorativo

• Aggiungere alcuni confortevoli sedie vicino abbastanza per il vostro laghetto decorativo modo che è possibile sedersi, rilassarsi e godersi la zona.

• Ricerca dettagliati piani presso il tuo locale domestico di rinnovamento o farlo te stesso negozio per tutti gli extra che si desidera aggiungere.

•Sit indietro e godere il vostro duro lavoro. La configurazione di laghetto decorativo è completa. Siete riusciti ad ottenere questa bellissima zona pronto in modo che si può godere ogni volta che si va fuori.

Consigli & Avvertenze

  • È importante scoprire tutti i permessi necessari per scavare il buco, soprattutto se è necessario avere elettrico lavoro svolto.
  • Unisciti al club giardino locale e troverete una ricchezza di conoscenza tra cui possibile aiuto dagli esperti.
  • Se si desidera rimuovere erba (ZOLLA) che si desidera utilizzare altrove, stendere un telo per contenere le zolle. In questo modo, è possibile spostarlo facilmente quando si vuole coprire punti nudi nel vostro prato inglese.
  • Non miscelare acqua ed elettricità. Ricordati di questo quando si stendere il cavo. Utilizzare una spina di guasto di terra in modo che esso avrà inizio il potere dovrebbe acqua penetrare la linea elettrica di alimentazione alla pompa. Consultare un elettricista se non si conosce esattamente come impostare la potenza per il vostro stagno decorativo.
  • Non dimenticate, sarà necessario mantenere il vostro stagno durante tutto l'anno. Mentre cercate le forniture di stagno, tenetelo a mente per vedere cosa si riferiscono le istruzioni di manutenzione.
  • Racchiudere l'accesso al laghetto per essere sicuri che non si tratta di un rischio di annegamento per bambini.

Articoli correlati