Come l'acqua zucche giganti

Come l'acqua zucche giganti

Filosofia di più grande-è-meglio di America sfocia anche orti del cortile, dove vengono coltivate per awe-inspiring zucche di Halloween zucche giganti. Anche se ottenere zucche per crescere nel vostro giardino è abbastanza facile con la giusta cura e attenzione, zucche giganti in crescita è un po' più laborioso e perfino ancora, si può finire con le zucche più piccole-di-desiderare. Una delle chiavi per crescere una zucca gigante è terreno umido ma non bagnato. Regolare monitoraggio delle condizioni del suolo può aiutarvi a irrigare correttamente le piante.

Istruzioni

• Controllare le previsioni per determinare se il tuo zucche hanno bisogno di acqua supplementare o se la pioggia sarà sufficiente. Le zucche hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana, ma in molti casi, pioggia soddisfa questa esigenza.

•Feel il terreno nella tua zona della zucca per vedere se è umido o asciutto. Se il terreno è umido, tenere a bada il irrigazione. Se lo sporco si sente asciutto al tatto, tuttavia, si dovrebbe acqua.

• Acqua le zucche utilizzando tubi flessibili per permettere all'acqua di ammollo profondità nel terreno. In generale, acqua zucche solo una volta alla settimana durante lunghi periodi asciutti. Troppa acqua può causare le zucche dividere o li rendono più suscettibili fungine malattie, secondo il servizio di estensione di Oregon State University.

• Monitorare le zucche in tutta la stagione di crescita, soprattutto quando le piogge sono scarse, per determinare se l'acqua supplementare è necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Acqua zucche di mattina o primo pomeriggio così il fogliame ha la possibilità di asciugare prima di notte imposta e le temperature scendono, consiglia agente di estensione di Ohio State University David A. Mangione.
  • Un altro passo importante nella crescita zucche giganti è frequente fertilizzazione. Uso decomposto compost o letame o un fertilizzante dell'azoto come spesso come una volta a settimana durante la stagione di crescita. Acqua le zucche dopo ogni applicazione, quindi le sostanze nutritive di infiltrarsi nel terreno, osserva l'estensione cooperativa di Oregon State University.
  • Zucche coltivate in contenitori richiedono annaffiature ulteriori rispetto a quelle coltivate in piena terra, dice Kathy Ruiz, un giardiniere master estensione cooperativa Università della California.