Come riparare un vialetto Blacktop

01/01/2013 by admin

Come riparare un vialetto Blacktop

Il vialetto è una delle prime cose che persone notano sulla tua casa. Fornisce una posizione stabile per poter parcheggiare i vostri veicoli. Si dovrebbe riparare crepe o altri danni appena possibile per impedire che la Fondazione ottenere bagnato e causando ulteriori danni. Il proprietario di abitazione medio possa eseguire blacktop piccolo vialetto riparazioni. Per più grandi crepe e danni più gravi, si dovrebbe consultare un professionista.

Istruzioni

• Rimuovere eventuali pezzi rotti o allentati di asfalto o qualsiasi ghiaia dalle fessure prima di loro patch. Pezzi sciolti lasceranno la Fondazione instabile e possono causare il nuovo asfalto di crack.

• Pulire fuori il crack utilizzando uno shop vac o spazzare la polvere e piccole particelle. Utilizzare un allegato all'estremità del vac per ottenere tutto il senso nella crepa. Una scopa rigida funziona anche bene.

• Utilizzare una rondella di pressione per pulire la zona. È anche possibile utilizzare un tubo con un ugello. Applicare un vialetto pulitore se c'è qualche olio o grasso. Dopo aver utilizzato l'aspirapolvere, lavare la zona completamente. L'area deve essere completamente pulito prima di applicare il nuovo asfalto. Assicurarsi che non c'è acqua in piedi.

• Riempire in piccole crepe con asfalto crepa filler. Questo può essere applicato con una pistola da calafataggio e lisciato sopra con una spatola.

• Riempire in fessure di grandi dimensioni (un mezzo-pollice o più ampio) con patch freddo asfalto. Applicare la patch con una spatola e si sviluppa sopra le fessure per compilarlo. È possibile utilizzare un rullo per assicurarsi che la patch è liscia. Attendere 24 ore prima di guidare sulle crepe mended.

• Utilizzare patch freddo di asfalto per riempire le aree affondate del vialetto. Queste aree causano pozzanghere. La superficie deve essere leggermente umida in ordine per la patch di aderire. Ottima la zona con liquido asfalto emulsionato il nuovo asfalto rimarranno attaccati. Applicare la patch fredda con una spatola in modo che esso sarà liscia, quindi utilizzare un breve tratto di due a quattro per comprimere la patch. Attendere 24 ore prima di guidare il cerotto.

•Repair fori di pulirli come se si stavano riparando una crepa. La zona privilegiata applicando un liquido asfalto emulsionato, in modo che si attacchi la nuova patch. Riempire il buco con uno strato di due pollici di patch di freddo, quindi applicare uno strato di sabbia. Continuare alternando con strati di sabbia e fredda patch fino a quando il foro è riempito. Ci dovrebbe essere almeno uno strato di due pollici di patch di freddo nella parte superiore del foro. Utilizzare una manomissione o torcere per impostare l'asfalto, poi aspettare 24-36 ore prima di guidare sulla zona.

• Dopo tutte le patch di asciutto, applicare una mano di sigillante al vialetto intero. Consentire il sigillante asciugare per 24 ore prima di guidare o camminare su di esso.

Articoli correlati