Come sbarazzarsi di Pincher Bugs in un albero di albicocche

01/30/2013 by admin

Come sbarazzarsi di Pincher Bugs in un albero di albicocche

Bug di Pincher hanno il loro posto nel mondo, ma non è il tuo albero di albicocca. Chiamato anche forbicine, pincher bugs alberi da frutto frequente, come l'albicocca. Essi banchettare con la frutta dolce e spesso causano gravi danni al raccolto. Molti proprietari di albero sono stanchi di usare pesticidi per uccidere gli insetti a causa degli effetti potenziali che potrebbero avere sugli alberi e i loro frutti. Con un piccolo sforzo e ingegno, tuttavia, è possibile scendere quegli insetti e recuperare il vostro albero di albicocca.

Istruzioni

Versare ½ pollice di olio vegetale in un basso-parteggiato può, come un cibo per gatti o tonno può per fare un bug di pincher trappola. Aggiungere una goccia di grasso di pancetta nell'olio. Posizionare due o tre trappole intorno alla parte inferiore di ogni albero interessato. L'olio sarà attirare gli insetti di pincher, che entrerà la trappola e, infine, annegare e morire di conseguenza. Puoi scremare le forbicine defunte fuori l'olio e lasciare le trappole nelle loro posizioni per catturare nuovi bug. Posto una trappola ogni 12 pollici.

• Roll pezzi di giornale e metterli sotto l'albero. Bricconieri spesso cercano rifugio nelle aree scure, appartate e probabilmente entrerà il giornale arrotolato alla ricerca di un posto così. Agitare il giornale fuori nel cestino e versare acqua bollente sulla parte superiore dei bug per distruggerli. È inoltre potrebbe scuotere la carta fuori altrove nel vostro giardino, ma il pincher bug può tornare all'albero.

• Eseguire manutenzione intorno alla base dell'albero per tenerlo lontano da erbacce, ventose e detriti. Forbicine tendono a trascorrere del tempo in tali aree e impedendo la loro presenza, è possibile inviare i bug di pincher altrove per cercare riparo.

• Tagliare due o tre pezzi di 6 pollici di lunghezza del tubo flessibile e metterli intorno alla base dell'albero. I bug di pincher nasconderà nel tubo. Prendere il tubo e scuotere le forbicine in un bidone o altra zona erbosa per lo smaltimento.

• Posizionare trappole adesive lungo la base dell'albero di albicocca. I bug resteranno bloccati in adesivo di trappola e rimarranno acquisiti. Buttare via la trappola nel Cestino quando è pieno.

Consigli & Avvertenze

  • Tengono le trappole fino a pincher bug non sono più raccolti.
  • Scegli il tuo albicocche appena maturano per prevenire un'invasione di forbicina.

Articoli correlati