Come mantenere un seminterrato umido secco

Scantinati umidi verificano per molti motivi. Acque superficiali possono raccogliere attorno alla Fondazione dopo un temporale. Acque sotterranee possono sanguisuga in cantina da sotto il pavimento. Impropriamente sigillati condotti da riscaldamento e raffreddamento di sistemi o vestiti asciugatrice possono rilasciare aria nel seminterrato, causando la formazione di condensa e umidità elevata. Controllo di umidità e umidità può significare la costruzione di un canale di scolo francese o semplicemente usando un deumidificatore in umido per mesi, a seconda del livello di umidità.

Istruzioni

Acque superficiali

•Eliminate gli effetti di superficie d'acqua di localizzare la fonte. Esaminare le grondaie e pluviali durante una tempesta di pioggia e assicurarsi che essi sono di reindirizzamento acqua come dovrebbero essere. Se notate che il pool attorno alla Fondazione, installare blocchi di cemento spruzzata dove bocche di scarico e li passo a deflusso diretto almeno 6 piedi dalla Fondazione.

• Classe tutto d'abbellimento lontano da casa e la Fondazione. Accumulo di acqua nei sistemi di radice è un'altra fonte di danni da acqua per la Fondazione.

• Proteggete wells finestra al livello del suolo con sigillatura intorno alle finestre. Impedire l'accesso alla finestra ben installando una copertura di plastica bolla-come sopra la parte superiore di acqua. Trovarli presso il vostro rivenditore locale di miglioramento domestico.

Acque sotterranee

•Dig--- o noleggio un appaltatore d'impermeabilizzazione per scavare---un francese dello scolo intorno al perimetro della vostra cantina. Applicare un sigillante impermeabilizzante all'interno delle vostre pareti seminterrato non è una correzione sicura; sigillanti possono sigillare l'acqua all'interno della Fondazione dove si può fare più danni.

•Dig una trincea, profondo 12 pollici e 12 pollici di larghezza, lungo il perimetro del piano interrato. Vostra trincea dovrebbe raggiungere il fondo del terreno di fondazione.

• Toccare il muro da piccoli fori nel calcestruzzo e permettendo all'acqua di drenare in trincea.

4 pollici tubo nella trincea, posizionate perforato. Coprire con ghiaia; che coprono con il cemento, lasciando una traccia di 3/4-pollici di larghezza tra lo scarico e la parete per raccogliere quello che potrebbe perdere lo scarico. Scoli francesi connettersi a una pompa di pozzetto tramite uno scarico dell'alimentatore.

• Installare una pompa di pozzetto per abbassare la tabella di acqua---il livello sotto la quale il suolo è saturo d'acqua---solo se c'è già eccellente drenaggio sotto il pavimento della cantina, come la ghiaia.

Evitare l'umidità

Evitate l'accumulo di condensa nella tua cantina---che conduce alla muffa e altri batteri---facendo in modo che il tuo sfiati sono completamente sigillate.

Esaminare qualsiasi riscaldamento o condotti di raffreddamento nei vostri sistemi di aria forzata per fori o altre perdite. Rendere sicuri collegamenti alle prese d'aria e registri sono ben sigillati dove si incontrano i pavimenti, pareti e soffitto.

• Utilizzare un deumidificatore nei mesi umidi dell'anno.

Consigli & Avvertenze

  • Si potrebbe anche considerare l'installazione di un barile di pioggia. Botti pioggia raccolgono acqua piovana da pluviali. In questo modo, il deflusso non ottiene la possibilità di penetrare le pareti dello scantinato e può essere utilizzato per innaffiare giardini e prati senza maschiatura rifornimento idrico pubblico.