Come fare una composizione floreale per un arco nuziale

Come fare una composizione floreale per un arco nuziale

Un arco nuziale, o arbor, è una caratteristica comune in matrimoni all'aperto. In genere, la sposa e lo sposo stare sotto uno mentre sono sposati. Si possono moda nuziali archi di legno o metallo. È comune per adornare un arco nuziale con una composizione floreale che si coordina con il resto dei fiori matrimonio. Tale un abbellimento migliora l'appeal visivo dell'arco e conferisce un senso di abbondanza e, in alcuni casi, fragranza alla cerimonia di nozze. Fare una composizione floreale per un arco nuziale è un modo relativamente facile e divertente per migliorare la bellezza e il romanticismo di un matrimonio all'aperto.

Istruzioni

•Submerge il mattone di schiuma floreale nel secchio fino a quando esso è completamente saturo.

• Posizionare il mattone di schiuma floreale nella gabbia, che chiuderà il mattone consentendole di essere penetrato con fiori e verde.

• Posizionare la scala o sgabello sotto la parte centrale superiore dell'arco. Circa sei pezzi di filo floreali di afferrare, trattenere la schiuma floreale in gabbia e salire la scala. Fissare la schiuma alla parte centrale superiore dell'arco con il filo. Passare il filo attraverso le sbarre della gabbia plastica e avvolgerlo attorno all'arco, avvolgimento e ruotandolo strettamente. Unire la schiuma floreale in gabbia all'arco con filo posizionato a destra di cage e i lati sinistro e suo superiore e inferiore. Uso come molti pezzi di filo come necessario tenere saldamente la schiuma floreale e saldamente contro l'arco.

• Selezionare diversi pezzi di verde. Tagliare i pezzi alla lunghezza desiderata. Inserire il verde la schiuma floreale. Posizionare la vegetazione ai lati destro e sinistro della schiuma floreale, così come la parte superiore e inferiore. Aggiungere verde verso la parte anteriore della schiuma floreale. Per un grazioso, Festoni effetto, utilizzare pezzi più lunghi di verde sui lati destro e sinistro della schiuma floreale. Consentire i pezzi più lunghi penzolare, riecheggiando la forma dell'arco nuziale. Aggiungere tanto verde per creare una Fondazione completa, lussureggiante per i fiori.

• Possibilità di scegliere diversi fiori recisi. Tagliare i gambi alla lunghezza desiderata. Inserire i fiori recisi in schiuma floreale, riecheggiando la forma creata dal verde. Posizione più a lungo i fiori recisi ai lati destro e sinistro della schiuma floreale per un effetto dolcemente arcuato. Quindi aggiungere i fiori alla parte superiore, inferiore e anteriore.

• Visualizzare la disposizione floreale da una varietà di angolazioni. Assicurarsi che la schiuma è completamente ricoperta di verde e di fiori, e che schiuma non sarà visibile al pubblico del matrimonio.

Consigli & Avvertenze

  • Creazione di una composizione floreale per un arco nuziale in loco, come descritto nei passaggi precedenti, è il metodo più efficace ed infallibile, perché si può fare la disposizione la corretta dimensione e forma dell'arco. È possibile, tuttavia, per progettare la disposizione in un mattone in gabbia di schiuma floreale prima del tempo e poi filo all'arco una volta arrivati al sito di matrimonio. Con questo metodo, è intelligente per portare lungo forbici, vegetazione e fiori extra in modo da poter fare qualsiasi necessarie integrazioni e aggiustamenti.