Come coltivare i cetrioli in vasi di decapaggio

03/13/2014 by admin

Decapaggio cetrioli sono più corti e paffuta rispetto alle varietà destinato per affettare. Producono anche viti più compatte, che li rende ideali per la coltivazione in vaso. Dimensione del contenitore, selezione del terreno e l'esposizione alla luce sono tutti importanti fattori di successo di crescere cetrioli in vaso. Offrendo l'ambiente ideale si traduce in piante più sane, nonché un rendimento più elevato. Semi di cetriolo di decapaggio può essere seminato nella pentola durante la primavera come le piante non rispondono bene al trapianto.

Istruzioni

• Scegliere un pot che è 12 pollici di altezza e 12 pollici di profondità. Ha bisogno di almeno un foro sul fondo per drenaggio.

• Tagliare un pezzo di schermo in fibra di vetro con un taglierino per rivestire l'interno del fondo della pentola. Ciò impedisce di leeching distanza quando innaffiare le piante del terreno.

• Riempire la pentola per entro 1/2-inch del cerchio con una miscela di pari parti di impregnazione del terreno, perlite, compost e sfagno muschio di torba. Incorporare il fertilizzante a lento rilascio con il mix crescente nella quantità indicata sulle direzioni imballaggio.

•Sow cinque o sei semi di cetriolo decapaggio nel piatto ad una profondità di 1/2-inch. Acqua fino a quando il mix crescente si sente leggermente umido.

• Collocare il vaso in un percorso che riceve l'esposizione alla luce solare intensa.

•Snip fuori le piantine più piccole a livello del suolo, lasciando solo i due più grandi in posizione quando sono 2 o 3 pollici di altezza.

• Monitorare il terreno strettamente e acqua ogni volta che si asciuga il superiore 1/2-inch.

•Feed le piante settimanale con solubile in acqua 20-20-20 concime. Applicare l'importo indicato sulla confezione. Evitare di aggiungere il fertilizzante quando il suolo si sente molto secco; Aggiungere abbastanza acqua per inumidire leggermente il terreno, prima della poppata, per ridurre il rischio di danni alla vite di cetriolo.

Saldamente le viti spesso di problemi quali ingiallite o caduto foglie, danni da insetti o scolorimento. Contattare l'ufficio di estensione locale per consigli di diagnosi e trattamento.

•Harvest i cetrioli, non appena raggiungono la dimensione preferita. Questo si traduce in teneri cetrioli di marinatura e incoraggia la fioritura continua.

Articoli correlati