Come riparare il vetro rotto in doppio – hung Windows

04/27/2014 by admin

Finestre rotte mettere la vostra casa a rischio per la sicurezza e danni del tempo. È importante riparare il vetro rotto, non appena è possibile. Doppio – hung windows sono costituiti da un fondo e top finestra anta e si trovano spesso sulle case. Il battente è la cornice attorno al riquadro di vetro. Il vetro è tenuto in posizione nel battente con vetri punti e sigillato con mastice di verniciatura. Il mastice e punti possono essere rimosso, consentendo di sostituire i vetri rotti.

Istruzioni

• Posizionare il battente su una superficie di lavoro con il lato esterno rivolto verso l'alto.

•Score i vetri stucco dove si unisce con il battente e dove si unisce con il vetro, utilizzando un taglierino. Questo interromperà la guarnizione.

• Rimuovere il mastice vetri utilizzando una spatola per sollevare delicatamente fuori la cucitura intorno al vetro.

Estraetene il pannello rotto di vetro fuori dalla finestra di apertura e metterlo da parte.

Testina intorno alla finestra di apertura con un filo spazzola per sgombrare i detriti che possono essere state sotto il vetro.

•Caulk intorno al perimetro della zona dove riposa il vetro, usando la finestra calafatare e una pistola da calafataggio.

Posizionate la sostituzione di vetro nell'apertura finestra e premere in modo uniforme contro il tallone di caulk affinché è stretto in atto contro il battente.

Punti di • inserire vetraio nel battente in punti approssimativi dove sono stati rimossi, usando la lama del coltello stucco per premere li nel legno.

• Applicare vetri stucco intorno alla finestra utilizzando una spatola per ottenere una superficie liscia, nuovo sigillato congiunta tra il vetro e il legno.

Articoli correlati