Tipi di alberi e piante che possono impedire l'erosione del suolo

08/22/2014 by admin

Tipi di alberi e piante che possono impedire l'erosione del suolo

Durante l'erosione del suolo, acqua e vento portano via terriccio. Piante riducono o fermare l'erosione. Una varietà di erbe, forbs, arbusti ed alberi di stabilizzare il terreno e fermare il danno da gocce di pioggia e vento. Le piante migliori sono ben adattate per l'area locale.

Coperture al suolo

Basso, diffondendo piante frondose è classificato come coperture al suolo. Le piante coprono completamente il terreno e nessun terreno è esposto. Fiori come strisciante phlox e vinca sono due fiori che fungono da groundcovers. Perenni legumi come crown vetch e vitigni come edera inglese, anche rientrano in questa categoria. Molti tappeto erboso ed erbe ornamentali trattenere terreno strettamente con le loro radici di mat-come.

Arbusti

Il ginepro strisciante bassa crescita è un popolare arbusto piantato per ridurre l'erosione del suolo. Altri arbusti legnosi utili sono uva spina e ribes. Salici sono spesso classificati come arbusti. Si sviluppano in zone umide e stabilizzano le banche flusso.

Alberi

Alberi di ontano rosso aiutano controllo erosione sulla banca del flusso e ripidi pendii. Ponderosa pine radici saldamente ancoraggio al terreno. Alberi Cottonwood e Corniolo prevenire l'erosione in zone umide, ma le loro radici possono intasare anche nelle vicinanze di tubi e scarichi.

Articoli correlati