Come faccio a rimuovere il tappeto ancoraggio Pad marchi?

Come faccio a rimuovere il tappeto ancoraggio Pad marchi?

Pastiglie di ancoraggio sono fatti di gomma e sono disposto sotto tappeti, ingresso tappeti e passatoie per impedire loro di scivolare. Mentre queste pastiglie sono buone per la sicurezza, non sono così buoni per il pavimento, soprattutto se il tappeto in luce diretta del sole o ottiene bagnato frequentemente. In questi casi, il gommino di ancoraggio può lasciare segni sul pavimento sotto di esso. Anche se si impiegano qualche sforzo, è solitamente possibile rimuovere questi segni e ripristinare il pavimento.

Istruzioni

• Togliere la moquette e scartare l'ancoraggio pad sotto di esso, poiché macchierà pavimento nuovamente se è riutilizzarlo.

• Applicare 1-2 cucchiai di un solvente a base di petrolio per la zona macchiata del pavimento.

• Collocare una spugna sulla superficie del pavimento e spostarlo in un modello circolare con pressione costante. Se la spugna non rimuove adeguatamente i segni, passare una spugna di gomma schiuma di melamina. Se il pavimento è fatto di piastrelle o mattonelle di ceramica, è possibile utilizzare una lana di acciaio di alta qualità per rimuovere i segni. Continuare fino a quando i segni vengono rimossi.

• Pulire la superficie del pavimento con asciugamani di carta pulito e asciutto per togliere tutti i residui di pulizia. Ciò può richiedere diversi asciugamani di carta, poiché il solvente a base di petrolio è leggermente unto.

• Pulire il pavimento con una spugna umida per rimuovere tutte le tracce del pulitore e poi asciugarlo completamente con asciugamani di carta aggiuntiva.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare futuri piano marchi, utilizzare solo pastiglie di ancoraggio piano che non contengono gomma.
  • Se il pavimento è fatto di tutt'altro che legno, indossare guanti e applicare 3 cucchiai di fosfato trisodico (TSP) alla macchia. Strofinare con la spugna e poi pulire con un panno umido.