Come uccidere insetti nei tappeti

Come uccidere insetti nei tappeti

All'interno di un tappeto considerato immacolato per l'occhio umano è sede di bug: pulci, acari della polvere e insetti nel letto. Bug può portare malattie, causare allergie e scatenare attacchi di asma. Quando un bug si rifugia all'interno di un tappeto, che provoca un'infestazione. Alcuni bug femminile, come cimici, depongono uova fino a cinque al giorno; altri, come le pulci, possono deporre 2.000 uova settimanale. Insetti che vivono in tappeti causano irritazioni della pelle, come prurito e sblocchi. Un'accurata pulizia della moquette può lasciare con una casa privo di bug.

Istruzioni

• Clear stanze infestate da rimozione di mobili, elettrodomestici e abbigliamento. Le camere vengono cancellate per dare accesso completo alla vostra moquette. Gli elementi vengono spostati per aree esterne o il garage per prevenire l'ulteriore diffusione di altri tappeti in casa. Mettere gli elementi più piccoli sacchetti di plastica o vasche con cime di sicuri.

• Aspirapolvere le stanze infestate. Aspirare il tappeto rimuove i detriti, escrementi di bug e una parte dei bug. Eseguire il vuoto attraverso ogni pollice del tappeto. Utilizzare il collegamento di tubo di aspirazione per rimuovere elementi e aggrappato bug intrappolati in piccole lacune. Utilizzare la spazzola in un movimento raschio per rimuovere detriti di accesso e bug.

• Colpo di vapore pulire il tappeto. Una banderuola purifica l'area utilizzando la soluzione detergente e acqua calda. Iniziare la cottura a vapore il tappeto più lontana dalla porta e il vapore ogni pollice. Dopo il completamento, consentire il tappeto a secco.

• Pulire i mobili, elettrodomestici e abbigliamento. Prima di mettere gli elementi nuovamente dentro le camere, pulite gli elementi per prevenire la reinfestazione. Lavare e asciugare i vestiti. I mobili del vapore, o averlo pulito professionalmente. Pulire gli apparecchi con rimozione di batteri per la pulizia. Riportare gli elementi nelle camere.