Come far crescere il chinino

11/20/2012 by admin

Selvatica chinino (Parthenium integrifolium) è un'erbacea perenne wildflower che è originaria dell'est degli Stati Uniti. Con steli rigidi, in posizione verticale; fragranti foglie dentate; e bianchi, pulsante-come fiori, selvaggi chinino è un'ottima aggiunta a wildflower o giardini del cottage in robustezza pianta United States Department of Agriculture Zone 4 a 8. Selvatica chinino è una pianta attraente, a bassa manutenzione che prospererà nella maggior parte dei giardini e paesaggi di casa con poche difficoltà.

Istruzioni

•Study il vostro paesaggio del giardino o la casa per determinare il posto migliore per piantare e far crescere selvatica chinino. Cercare un sito pieno di sole che riceve sei-otto ore di luce solare diretta al giorno e offre terreno fertile con un buon drenaggio.

• Preparare il sito d'impianto selezionato in autunno, prima di freddo e gelo rendere il terreno troppo difficile da lavorare. Ricoprire il terreno con 2 pollici di muschio di torba, 1 pollice di terriccio di foglie e un 1/2 pollice di perlite o sabbia grossolana orticola; fino alle aggiunte nel terreno per una profondità di 6 pollici.

Orchestrali il seme Selvatica chinino sopra la superficie del sito preparato. Rastrellare la zona delicatamente, che ricopre i semi con non più di 1/4 di pollice di terreno.

•Irrigate il sito d'impianto con un pollice di 1/2 di acqua dopo la semina il seme Selvatica chinino per favorire la germinazione. Fornire il vostro Selvatica chinino con fino a 1 pollice di irrigazione supplementare ogni settimana durante la primavera e l'estate per mantenere il suolo umido, ben drenato.

•Fertilize Selvatica chinino ogni anno all'inizio della primavera per favorire una crescita vigorosa e la fioritura. Per risultati ottimali, utilizzare un giardino fertilizzante equilibrato, solubile in acqua, applicato secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare i cluster fiore speso dalla tua pianta selvatica chinino alla fine della stagione della crescita per aiutare la pianta a mantenere un aspetto attraente. Uso affilato e sterilizzato cesoie di potatura per evitare la diffusione della malattia botanica.
  • Evitare di piantare Selvatica chinino in posizioni che sono soggette ad allagamenti; Selvatica chinino insiste su terreno ben drenante per una coltivazione di successo.

Articoli correlati