Piante di acacia Confusa

10/24/2016 by admin

Acacia confusa, comunemente noto come l'albero di koa Formosa o l'acacia filippino, è un piccolo albero che è meglio conosciuto per i suoi fiori sferici fiore giallo, che creano un vivido baldacchino sopra molte regioni del suo nativo Sud-est asiatico. Più comunemente, piante di Acacia confusa, raccolte per il loro legno e tannini, si prestano ad usi industriali o decorativi, anche se questi alberi duri anche servono come giacche a vento in alcune regioni.

Identificazione

Acacia confusa piante crescono come alberi in posizione verticale o arbusti, raggiungendo altezze di circa 20 a 50 piedi. A maturità, i loro tronchi spinosi si estendono circa 3 piedi di diametro. Questi impianti sportivi rami marroni marroni, grigi o grigiastri che dispongono di ramoscelli sottili. Grezzi, venati verde foglie crescono circa 4 pollici di lunghezza. Il piccolo, luminoso fiore giallo sboccia di Acacia confusa hanno una forma di globo. Ogni fiore misura circa 1 pollice di larghezza, e spesso crescono in ciuffi o cluster. Questi fiori emanano un profumo dolce.

Habitat

Questi alberi snelli preferisce umidi, umidi di pascoli e boschi, anche se tollerano alcune zone asciutte. Acacia confusa piante prosperano ad altitudini fino a 3.000 piedi e hanno la capacità di resistere a forti venti. Anche se comunemente coltivata in regioni diverse come Cina, Giappone meridionale, Micronesia, Hawaii e Taiwan, piante di Acacia confusa cresce in modo nativo nel nord delle Filippine.

Abitudini di crescita

Hardy confusia acacie sono sempreverdi. Quando piantate, questi alberi di Acacia tendono ad eliminare nelle vicinanze groundcover, dando loro una cattiva reputazione come un parassita invasivo. Come tale, è pericoloso coltivare queste piante nelle regioni di non-nativi. L'acacia filippino si propaga tramite germinazione dei semi, però i pollici verdi e silvicoltori possono riprodurre l'albero da talee. Dopo gli incendi, i semi di Formosan koa si propagano rapidamente e ampiamente.

Composizione chimica

Anche se i semi di Acacia confusa sono tossici se ingerite, il dipartimento delle foreste presso la National Taiwan University segnala che gli estratti dalla corteccia e legno massello di Acacia confusa hanno forti proprietà antiossidanti. Come altre piante di Acacia, acacias pino Phillip contengono la dimetiltriptamina chimica psichedelica, comunemente soprannominato DMT.

Articoli correlati