Come scegliere i tuo mirtilli in Trumbull, Connecticut

Come scegliere i tuo mirtilli in Trumbull, Connecticut

I mirtilli sono ricchi di antiossidanti e sono considerati un "super frutto". Questa piccola bacca blu-violaceo può scongiurare di cancro e pressione sanguigna più bassa, tra i suoi altri benefici di salute. I mirtilli possono essere coltivati o raccolte da cespugli selvatici. Diversi tipi di mirtilli sono coltivate negli Stati Uniti; il gigante americano del Nord e il Nord e il sud del mirtillo sono tre dei più popolari. Maine è il principale produttore di mirtillo di cespuglio in America.

In Trumbull, Connecticut, i mirtilli sono raccolti intorno a maggio. Si può piantare i tuo cespugli di mirtilli o semplicemente raccogliere i mirtilli selvatici lungo le strade e nei boschi. Trumbull, Connecticut, è casa a Pequonnock River Valley State Park, insieme a molte altre aree dove crescono i mirtilli selvatici boschive.

Istruzioni

•Locate un'area dove i mirtilli crescono selvatici. Deve trattarsi di suolo pubblico; non raccogliere i mirtilli su proprietà privata. Verificare con le autorità locali a Trumbull per assicurarsi che la raccolta di mirtilli nel parco statale è legale.

• Possibilità di scegliere diversi cesti o altri contenitori in cui inserire i vostri mirtilli. Centro città di Trumbull mensile mercato delle pulci è un posto meraviglioso per l'acquisto di questi. Linea i contenitori con carta oleata o carta assorbente per assorbire i succhi di mirtilli.

•Drive per la posizione di Trumbull, Connecticut, che hai scelto. Se si dispone di cespugli di mirtilli che crescono nel vostro proprio cortile, quindi sarà un breve viaggio. Se siete in auto al parco statale di Trumbull Pequonnock River Valley, assicurarsi di tirare la vostra auto completamente fuori dalla carreggiata e il parco in un luogo sicuro.

• Ricerca su alto e basso del mirtillo cespugli in zone boschive. Aree più rurali di Trumbull, Connecticut, contengono piccole e grandi tasche dove i mirtilli crescono abbondantemente.

•Pick i mirtilli. Indossare i guanti quando la raccolta di qualsiasi tipo di bacca per impedire che macchia le mani. Un sottile guanto giardino funziona meglio.

• Collocare le bacche in un colino e sciacquarli in acqua fredda prima di mangiarle. Terreno sabbioso di Trumbull si accumula facilmente sulle bacche crescere all'aperto. Lasciate che i mirtilli vuoti sui tovaglioli di carta diversi prima di cottura o di cucina con loro.

Consigli & Avvertenze

  • Perché si cammina attraverso una foresta e tra pennello, assicuratevi di indossare pantaloni lunghi e maniche di camicia per proteggere gambe e braccia da rovi e ortiche. Se la zona che si sta dirigendo verso è soggetta alle zanzare, spray le braccia e le gambe con un repellente per insetti prima di uscire di casa.
  • Si consiglia di scegliere tre o quattro contenitori più piccoli invece di due grandi contenitori. Se i contenitori sono impilati troppo in alto, il peso dei mirtilli inizierà a schiacciare le bacche sul fondo.
  • Mirtilli macchierà rapidamente i guanti, così non spendere troppo per loro.
  • Attenti ai serpenti! Serpenti amore mirtilli, troppo. Non è raro trovare serpenti intorno a qualsiasi tipo di bacca. Si potrebbe anche trovare ragni e lucertole. La dolcezza dei mirtilli attira molti insetti e loro predatori.