Strumenti di carteggiatura senza polvere del muro a secco

Strumenti di carteggiatura senza polvere del muro a secco

Non solo polvere di muro a secco crea un pasticcio, ma l'eccessiva inalazione di queste polveri sottili rappresenta anche un rischio di gravi per la salute. Professionisti di muro a secco per evitare polvere di gesso utilizzando una varietà di strumenti di levigatura specializzati, senza polvere. Strumenti carteggiatura senza polvere cartongesso includono strumenti poco costosi, muscolo-alimentato e macchine motorizzate state-of-the-art. Scopri i diversi tipi di strumenti carteggiatura senza polvere del muro a secco e scegliere quelli che si adattano l'ambito del progetto.

Spugne di levigatura

Muro a secco con spugne bagnate di levigatura offre il meno costoso ancora metodo più laborioso di cartongesso levigatura. Spugne di levigatura sono disponibili nei migliori negozi di miglioramento hardware e casa. Come una spugna stuccatura, una spugnetta leggermente abrasiva copre un lato di un muro a secco levigatura spugna. Perché giunto di muro a secco composto è solubile in acqua, la spugna bagnata fornisce un efficace, seppur disordinato, per Levigatrici soluzione.

Secchio

Se levigatura di spugna bagnata, la stazione di finitura del muro a secco deve costantemente ammollo e strizzare le spugne. Un grande secchio pieno di acqua pulita accompagna un finisher di muro a secco come egli si muove in tutta l'area di lavoro. Un secchio da 5 galloni con maniglia allegato è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni.

Levigatrice rotorbitale palmare senza polvere

Questo utensile elettrico portatile sands non solo cartongesso ma legno, metallo e altri materiali. Piccoli fogli di carta vetrata allegare alla piastra di base di levigatrice orbitale senza polvere. Motore dello strumento alimenta il movimento circolare della piastra di base come una stazione di finitura del muro a secco preme lo strumento contro il muro. Come la carta vetrata abrades la superficie del muro, piccola pompa di vuoto dello strumento succhia detriti e la polvere risultante in un contenitore, solitamente un sacchetto.

Sander vuoto

La levigatrice vuoto è costituito da due parti fondamentali: una rettangolare, palo-montato piastra di base che contiene la carta vetrata e un tubo di aspirazione che aspira polvere di muro a secco in un contenitore. La piastra di base su palo è quasi identica alla levigatrice tradizionale, ad azionamento manuale palo di studentessa. A differenza della levigatrice orbitale, piastra di sander vuoto non si muove; la stazione di finitura del muro a secco deve strofinare la piastra avanti e indietro con alimentazione del muscolo puro. Un tubo di aspirazione corre lungo palo dello strumento e viene generalmente associato a un contenitore di polvere grande, montato su ruote.

Automatico senza polvere Drywall Sander

La levigatrice automatica senza polvere del muro a secco è simile alla levigatrice vuoto ma con una importante eccezione: piastra di base di questo strumento ricambia o oscilla per automaticamente carteggiare la superficie di una parete. Motore dello strumento alimenta sia il movimento della piastra di base e l'aspirazione di una pompa a vuoto. Come la levigatrice vuoto, aspirazione attira polvere attraverso un tubo e in un contenitore di archiviazione autonomo.