Come pulire le vasche idromassaggio con aceto

L'ambiente buio, umido all'interno di getti idromassaggio Whirlpool è l'ambiente ideale per i batteri che causano infezioni della pelle e dell'organo in esseri umani. È possibile utilizzare aceto bianco per aiutare a mantenere pulito il tuo getti di idromassaggio Whirlpool. È importante utilizzare aceto bianco, non altri aceti come aceto di sidro di mele, perché quest'ultimo in realtà trasporta batteri coltivati che, mentre utili una volta ingeriti, potrebbero causare zoccoli e altri problemi nei getti della vasca idromassaggio.

Istruzioni

• Pulire qualsiasi terreno evidente fuori il vostro idromassaggio vasca da spritzing aceto bianco da un flacone spray e poi pulire con una spugna umida.

• Riempire il vostro idromassaggio vasca alla sua capacità di funzionamento minimo..--questo è di solito con il livello dell'acqua appena oltre i getti..--e iniziare i getti.

Versare 1 gallone di aceto bianco in acqua nella tua vasca idromassaggio.

•Let la vasca eseguire attraverso un intero ciclo, scolarli.

• Sciacquare la vasca con acqua pulita, poi lasciate asciugare..--l'odore di aceto evaporerà entro poche ore. È possibile eseguire la ventola di ventilazione del bagno per aiutare l'aria circolare e rimuovere l'odore di aceto un po' più veloce.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire la vostra vasca con aceto almeno una volta all'anno.