Perché fanno le luci fluorescenti piante crescono più velocemente?

Perché fanno le luci fluorescenti piante crescono più velocemente?

Piante sotto luci fluorescenti possono sembrare a crescere più velocemente, ma questo non è necessariamente una crescita sana. Una pianta sana è densa, con foglie verde scuro. Foglie che sono verde più chiaro o giallo indicano che la pianta non è sempre abbastanza luce, nonostante la sua altezza. Luci fluorescenti forniscono abbondante luce per le piante di scarsa illuminazione e per l'avvio di piantine.

Esigenze di luce delle piante

Piante hanno bisogno di luce di intensità adeguata e lunghezze d'onda. Maggior parte delle lampade cadono a breve in entrambe le aree per la maggior parte delle piante in condizioni normali. Le piante devono ad alta intensità di luce di lunghezze d'onda blu e rosso per promuovere la crescita sana e nelle lunghezze d'onda infrarosse per promuovere la fioritura e la fruttificazione.

Luce prodotta da lampade fluorescenti

Diverse luci fluorescenti producono luce a diverse lunghezze d'onda. Speciali luci progressive venire più vicina a soddisfare le esigenze di coltivazione di piante verdi e luci fluorescenti cool lunghezza d'onda anche forniscono una buona quantità di lunghezze d'onda blue necessari. Il vero problema è una mancanza delle lunghezze d'onda rosse necessaria per la fioritura e fruttificazione.

Leggy piante

Vivere la luce insufficiente piante tendono a crescere più alto nel tentativo di crescere verso la luce. Mentre questo crea altezza, non è necessariamente un'indicazione di una pianta sana. È un'indicazione che la pianta non riceve tutta la luce che esso richiede.

Soluzioni

Leggy crescita nelle piante sotto luci fluorescenti ha due fonti. Il problema dell'intensità della luce può essere risolto ponendo le piante più vicino alla luce. Le piante devono essere circa 6 a 8 pollici dalla luce per evitare che bruci. In generale, se la tua mano è confortevole nella parte superiore della pianta, la pianta non brucerà.

Il secondo problema è risolto mescolando le lunghezze d'onda delle luci fluorescenti. Una luce calda di spettro mescolato con ogni tre o quattro lampadine cool lunghezza d'onda fornirà una migliore combinazione di lunghezze d'onda per sviluppo di pianta. Una lampadina a incandescenza può essere utilizzata anche oltre le lampadine cool lunghezza d'onda, ma le lampadine a incandescenza producono troppo calore per essere pratico per la maggior parte delle piante.