Ciò che rende il soffitto giallo macchie?

09/18/2013 by admin

Ciò che rende il soffitto giallo macchie?

Macchie di giallo soffitto può essere sgradevole, disegna l'occhio lontano il vostro arredamento. Le macchie possono anche servire come un indizio di un problema sottostante più grande. Determinare che tipo di macchia che avete così sai se può causare potenziali rischi per la salute e il modo migliore per pulire o mascherare la macchia.

Danni da acqua

Danni d'acqua in genere lascia una macchia giallo-brunastro sul soffitto in una forma piuttosto circolare con un anello esterno più scuro. Un tetto che perde, rotto i tubi dell'impianto idraulico o una vasca traboccante, lavandino o doccia da un livello più elevato può causare danni d'acqua. Ignorando i danni o perdite di prolungata può portare ad altri problemi, quale la muffa. L'acqua in eccesso può anche rovinare il soffitto effettivo e causare la vernice a buccia o curl.

Muffa

Ci sono numerosi tipi di muffa che sono disponibili in diversi colori, tra cui gialli. Stampo può apparire come macchie, tranne in genere avrà un aspetto sfocato o coriaceo da vicino. Cresce su materiali di legno e carta quando abbastanza umidità è presente. Se si scopre la muffa sul soffitto, c'è probabilmente una causa di fondo che si deve affrontare per evitare la muffa più di crescere, come può causare problemi di salute.

Fumo

L'esposizione alla nicotina fumo vi lascerà una macchia gialla sul soffitto. Macchie di fumo sono generalmente diverse da macchie di muffa o di acqua e di solito non hanno l'anello esterno più scuro. Se si tenta di pulire la macchia fumosa che probabilmente si diffonderà, soprattutto se la cenere è sciolto. Le macchie diventeranno di colore nere o grigio se esposto alla fiamma a causa della fuliggine aderendo al soffitto.

Pulizia e riparazione

Pittura sopra una macchia gialla è una soluzione temporanea al meglio. Macchie d'acqua verranno nuovamente visualizzata se la causa originale non è affrontata. Sostituendo il muro a secco reale sul vostro soffitto può essere necessaria quando il muro a secco è crivellato con muffa o instabile a causa dell'esposizione prolungata dell'acqua. Rimuovere qualsiasi stampo con un panno pulito o una spugna e buttarlo via. Pennello una macchia di fumo per ottenere tutta la cenere sciolta e sporcizia fuori il soffitto e lavare il soffitto prima di tentare di insabbiare tutto. È possibile utilizzare un blocco di macchia o un sigillatore prima della verniciatura per impedire che la macchia sanguinamento attraverso la nuova vernice. Potrebbe essere necessario riverniciare l'intero soffitto se non si è sicuri di che colore è il soffitto.

Articoli correlati