Informazioni sull'impianto di Wintergreen

06/03/2013 by admin

Wintergreen è un'erba con molti nomi, tra cui spiceberry, teaberry, tè di montagna e bacca di terra. Questa pianta è utilizzata in medicina come pure per il suo sapore.

Aspetto

Wintergreen piante sono bassi a terra, topping out a 6 pollici di altezza. Nuovi germogli si sviluppano fuori un fusto legnoso strisciante.

Foglie

Wintergreen foglie sono verde scuro e lucido sulla parte superiore, con più pallido verde underbellies. Le foglie sono smussati e di forma ovale.

Fiori

Durante i mesi estivi, piante di wintergreen dispongono di piccoli fiori a forma di tromba. I fiori hanno un tatto ceroso e lasciano il posto a bacche rosse cremisi in autunno.

Utilizza

In medicina, wintergreen veniva utilizzata dai nativi americani per curare mal di testa e dolori muscolari. Wintergreen può essere utilizzato come un tè o tintura, o il suo olio estratto e applicato direttamente sulla pelle irritazioni.

Ambiente

Wintergreen preferisce un ambiente umido, ombreggiato e cresce bene in foreste sempreverdi. Wintergreen piani sono in grado di sopportare il freddo fino a-31 gradi Fahrenheit, secondo l'Università di Purdue.

Articoli correlati