Come sostituire un sciacquone Kit

07/12/2013 by admin

Come sostituire un sciacquone Kit

Un kit di servizi igienici a filo include in genere un assembly della falda e catena. Questi sono venduti in hardware e impianto idraulico archivia come sostituzioni per incasso Kit che vengono con serbatoi assemblati. Enca si connette alla maniglia a filo della catena della falda. Premendo sulla maniglia solleva l'asta a filo e la catena. Questo ascensori aprire enca e permette che l'acqua all'interno del serbatoio a fuggire, portando via il liquame nella ciotola. È possibile risparmiare denaro sostituendo un kit incasso WC te stesso, piuttosto che chiamare un idraulico.

Istruzioni

• Ruotare il rubinetto dell'acqua per la toilette dove si sarà la sostituzione del kit a filo. La valvola di rifornimento idrico può essere trovata seguendo il tubo o il tubo nella parte inferiore del serbatoio dove si incontra la valvola di alimentazione alla parete. Ruotare la manopola sull'estremità della valvola in senso orario per chiudere l'acqua.

• Rimuovere il coperchio del WC. Premere la maniglia per tirare lo sciacquone. Continuare premendo sull'impugnatura fino a quando tutta l'acqua dentro il serbatoio si svuota. Pulire con acqua residua con la spugna e asciugamano.

• Scollegare la catena della falda dalla maniglia a filo. Esaminare la parte finale dell'asta maniglia a filo dove si collega la catena della falda. Rimuovere la catena di uno sgancio alla fine della catena, o utilizzare le pinze per aprire il ciclo della catena di collegamento alla maniglia e tirare fuori.

• Rimuovere il flapper di servizi igienici. Ci sono un certo numero di modi che questo può essere fatto, a seconda del modello della falda. Il metodo più semplice è quello di sganciare la falda della cerniera tenendolo in posizione nella parte inferiore del serbatoio. Altri modelli della falda sia possono scivolare sopra il tubo di troppopieno o essere inseriti nella presa sul fondo del serbatoio.

• Sostituire il vecchio della falda con un modello simile. Seguire le istruzioni del produttore per l'installazione.

• Collegare la catena della falda all'asta maniglia a filo.

• Ripristinare la fornitura di acqua ruotando in senso antiorario la valvola di shut-off. Lasciare il serbatoio riempire. Sciacquare il WC e il controllo per il corretto funzionamento a filo. Sostituire il coperchio del serbatoio.

Consigli & Avvertenze

  • Un leggero strato di grasso al silicone intorno all'orlo inferiore della flapper esso contribuirà a mantenere una tenuta stagna.

Articoli correlati