La dimensione di un condotto di calore del forno

La dimensione di un condotto di calore del forno

Anche se un camino può mantenere una camera calda durante le fredde giornate invernali, una fornace è necessaria riscaldare tutte le stanze abitabili di una casa. Lavorando su gas naturale, elettricità o olio, queste unità di riscaldamento forzare aria calda attraverso le condotte di cui in tutto i soffitti e le pareti di una casa. Dimensionamento dei condotti correttamente assicura l'efficienza energetica e spazi confortevoli.

Considerazioni

Secondo il dipartimento dell'energia, più vecchi impianti di condizionamento, come del XX secolo, sono spesso "inaffidabile e molto meno efficiente che un moderno sistema." Se essi erano di dimensioni troppo piccole, essi non riscaldasse spazi adeguatamente. Se essi erano di dimensioni troppo grandi, che hanno fatto tenere case più calde, ma solo di ciclismo on e off più frequentemente, creando energia scomodo altalene e utilizzando più energia. Maggior parte dei vecchi sistemi erano di grandi dimensioni, soprattutto perché il progresso tecnologico ha permesso i proprietari di abitazione utilizzare meno energia isolanti, applic guarnizione di tenutaare e aggiungendo nuove finestre.

Standard

Imprese edili consultare locale o codici di costruzione dello stato per garantire che loro fornace e il calore del condotto installazioni soddisfano i requisiti per passare l'ispezione. Senza costruire autorità approvazione, i loro sistemi non possono essere utilizzati legalmente. Regolamenti negli Stati Uniti vengono generalmente dalla stessa fonte: il codice internazionale residenziale, che Consiglio di codice internazionale razionalizzato da tre codici nazionali nel 1994. Il Consiglio è inoltre responsabile della gestione di altri codici che possono influenzare l'impianto di riscaldamento, tra cui l'International Fire Code, il codice internazionale per la conservazione dell'energia e Palazzo del codice internazionale.

Dimensioni

Secondo la sezione 1601.1.1 IRC, i condotti di riscaldamento devono tener conto loro dimensione, forma, spessore e materiale. Per turno le tubazioni e racchiuso condotti rettangolari che sono aboveground, quelli che sono 14 pollici e meno deve avere uno spessore minimo di 0,0157 pollici per acciaio zincato o 0,0145 pollici per alluminio; con 16 a 18 pollici, lo spessore per l'acciaio zincato è 0,0187 pollici e per alluminio, è 0,018 pollici. E per quei 20 pollici e più grandi, lo spessore è 0.0236 o 0,023 pollici, rispettivamente. Per esposti canale rettangolare, quei 14 pollici o meno bisogno di uno spessore minimo di 0.0157 per acciaio zincato e 0,0145 pollici per alluminio. Per coloro che sono più grandi di 16 pollici, lo spessore è 0.0187 o 0,018 pollici, rispettivamente.

Imprese edili

Il modo più accurato per condotti di dimensioni forno calore è quello di assumere un imprenditore che utilizza D manuale, "Residenziale condotto Design," prodotta dalla aria condizionata Contractors of America. Egli utilizza in genere questo documento con manuale J, "Calcolo del carico residenziale," che viene utilizzato per forni di dimensioni. Entrambi i manuali tengano conto del clima locale; dimensioni, forma e orientamento della casa; livello di isolamento; finestre, porte e altre aperture; numero e l'età degli occupanti; e l'efficienza delle luci e gli elettrodomestici più importanti. I calcoli sono in genere abbastanza complessi che la maggior parte gli appaltatori utilizzano entrambi fogli elettronici o software a venire con accurata stima.