Sui motori di Honda Tiller

Sui motori di Honda Tiller

Honda Motozappe sono tra i migliori nel settore delle attrezzature elettriche da esterni. Il seguente spiega le caratteristiche di quattro modelli di motore Honda e le loro capacità rispettive dell'attrezzo. Progetti di lavorazione non sono taglia unica, quindi la sezione finale spiega situazioni appropriate per ogni modello.

Caratteristiche del motore Honda GX25

Il GX25 è il motore consigliato del timone giardino FG110AT Mini Honda. Il GX25 è un piccolo motore 4 tempi, monocilindrico che utilizza regular (86 ottani o superiore) senza piombo benzina e 10W30 olio motore. Esigenze di manutenzione sono simili a quelle di un motore del tosaerba. Lo spostamento di questo motore è di 25 cc (centimetri cubici, o 1,5 pollici cubici). È dotato di una frizione di centrifugul che comincia a coinvolgere la motozappa a circa 4.200 rpm (giri al minuto) e si disinserisce quando riposa il motore al minimo. Il livello dell'olio motore deve essere controllato prima di ogni utilizzo, e deve essere sostituito dopo le prime dieci ore di utilizzo (il periodo di rodaggio) e poi ogni 6 mesi, o sostituito dopo 50 ore di utilizzo, dopo il periodo di rodaggio.

Caratteristiche del motore Honda GXV57

Il motore GXV57 è prodotto il più piccolo dei coltivatori Mid-tine Honda. È anche un piccolo motore 4 tempi, monocilindrico che utilizza normale senza piombo benzina e 10W30 olio motore. Lo spostamento di questo motore è oltre due volte che di GX25 a 57,3 CC (3,5 pollici cubici). Linee guida di manutenzione del motore sono gli stessi come il GX25. Questo motore ha anche una frizione centrifuga; Tuttavia, la frizione GXV57 si impegna a 2.900 giri/min.

Caratteristiche del motore Honda GX160

Il motore GX160 è il motore consigliato del timone Mid-tine Honda full-size. Questo motore è utilizzato con un interruttore on/off che deve essere in posizione "on" prima inizierà. L'acceleratore su questo motore è regolabile. Per quanto riguarda la manutenzione, l'olio deve essere controllato prima di ogni utilizzo e deve essere cambiato per la prima volta dopo il periodo di rodaggio, ovvero le prime 20 ore di utilizzo. L'olio deve essere cambiato regolarmente dopo il periodo di rodaggio ogni 6 mesi o dopo 100 ore di utilizzo. Utilizzando olio motore 10W40 durante i cambi offre la migliore temperatura di esercizio per questo motore. Lo spostamento di questo motore è 163 CC (9,9 pollici cubi), che è abbastanza grande per un motore a 4 tempi, monocilindrico.

Caratteristiche del motore Honda GX240

Il motore GX240 vanta potenza sufficiente ad essere presenti su timone posteriore-tine di Honda. La barra del timone posteriore-tine è il più grande timone consigliato sul sito Honda. Questo motore ha molte delle stesse caratteristiche come il GX160, e la pianificazione della manutenzione è simile pure. La differenza principale tra il GX240 e il GX160 è dimensione: lo spostamento della GX240 è 242 cc (14,8 pollici cubi), e l'output è di 8 cavalli. Un motore come questo vi permetterà di fino a un lotto di terreno testardo in un breve periodo di tempo.

Il migliore attrezzo per il lavoro

Il GX25 corre la motozappa mini Honda, che è la macchina perfetta per la lavorazione di piccoli letti giardino e fiori. Utilizzare questo attrezzo per piccoli lavori che stati dissodati con un timone più grande prima in terreno argilloso modificato o terreno argilloso. Motozappe denti metà sono buoni per grandi aree di lavoro e sono progettati per essere ben bilanciata e facile da usare.

Il GXV57 gestisce la più piccola motozappa Honda Mid-tine, che è ottima per lavorazione aree di medie dimensioni. Un tipo di terreno ideale per questo attrezzo è difficile terriccio. Il GX160 agisce come l'impianto di alimentazione per il più elevato tra i due motozappe di Mid-denti Honda: il FC600AN. Questo attrezzo può gestire terreni argillosi che stati dissodati entro l'anno scorso e qualsiasi terriccio o terreni argillosi.

Il grande timone posteriore-tine Honda sport il motore GX240. Questo attrezzo è la prima linea di difesa contro i terreni argillosi duri e compattata, e altri suoli che non stati dissodati per un po'. Con un attrezzo come questo, è possibile lavorare tutto il giorno senza avvertire stanchezza dell'attrezzo.