Acqua & aceto rimuove nastro pittori?

10/01/2016 by admin

Non tutti i pittori nastro è allo stesso modo. Controllare l'etichetta sul nastro per vedere se è appropriato per il tipo di vernice che si utilizza. Utilizzando un nastro con troppo adesivo può tirare e crack la vernice quando si rimuove il nastro. La stessa cosa può accadere se si dimentica di sollevare il nastro dopo che la vernice è asciutta. Una soluzione di acqua e aceto può aiutare a tirare fuori il nastro per mascheratura - chiamato anche nastro adesivo..--senza danneggiare la superficie verniciata di nuovo.

Soluzione di acqua e aceto bianco

Aceto bianco è acida e aiuta a rompere la colla aderire il nastro pittori ad una superficie come un muro o una finestra. Si dovrebbe diluire, tuttavia, quindi non danneggiano le vostre pareti o vernice colori. Mescolare 1 gallone di acqua e 1 tazza di aceto bianco e versare la soluzione in un flacone spray. Applicare questa soluzione al nastro pittori e lasciarlo in ammollo nell'adesivo per 20-30 minuti.

Aceto sarà erodere l'adesivo appiccicoso, rendendo più facile per voi sollevare un bordo del nastro con una spatola, lama di rasoio o anche una carta di credito. Dopo aver sollevato un bordo, lentamente sollevare il nastro ed dal muro ad angolo di 90 gradi per ottenere una linea di vernice pulito ed evitare di strappare il nastro.

L'applicazione di calore il nastro con un asciuga capelli aiuta anche allentare l'adesivo.

Pulizia

Alcuni tipi di nastro pittori hanno più adesivo rispetto ad altri. Questo adesivo potrebbe rimanere anche dopo aver rimosso il nastro. Per rimuovere il residuo appiccicoso, spruzzarlo con più soluzione di acqua e aceto, poi strofinare delicatamente con un panno asciutto. Per residuo testarda, lasciate che la soluzione di aceto ammollo nell'adesivo per qualche minuto prima di strofinare per rimuoverlo.

Articoli correlati