Come dire se un albero di agrumi è impazzita

07/17/2013 by admin

Maggior parte dei alberi da frutto sono stati raccolto dal selvaggio per la produzione commerciale di frutteto. Tuttavia, alcuni alberi di agrumi crescono ancora selvaggi, significato non sono potati o mantenuti in qualche modo da giardinieri o orticoltori. Alberi di agrumi selvatici producono lo stesso tipo di frutta come alberi di varietà addomesticato o giardino, tuttavia, i frutti sono di solito meno dolci. Per identificare se un alberi di agrumi è cresciuto selvaggio, ispezionare l'albero per crescite e segni che l'albero è prendersi cura di sé in modo indipendente.

Istruzioni

•Inspect la corteccia. Corteccia di alberi di agrumi selvatici è legnoso e spesso spessore. Controllare se l'albero di agrumi ha uno strato spinoso o appuntito sulla sua corteccia. Mentre molti alberi di arancio hanno spine, varietà selvatiche..--come l'arancio trifogliato selvatico..--hanno più spine e una martellata, corteccia della sbucciatura.

Saldamente i rami. Verificare gli estranei alla ricerca dei ramoscelli, rami e spara la forma fuori i rami. Cercare escrescenze che guardare appuntiti o taglienti. Perché non sono potati alberi di agrumi selvatici, crescono supplementare foglie e rami che non dare i suoi frutti e spesso diventano aggrovigliati e brambly.

• Controllare la forma di frutta. Se la struttura è piena della sua coltura, esplorare frutta forma e consistenza. Senza spennare il frutto, ispezionare il frutto sull'arto. Nota Se il frutto è più allungato rispetto a quello che siete abituati al comune varieity di frutta. Per esempio, varietà di limone e di arancio selvatico sono solitamente più ovale o oblunga che il frutto tradizionale.

•Taste la frutta. Controllare con un orticoltore o FDA per assicurarsi che la frutta è sicuro da mangiare. Se trovate che è sicuro di provare, raccogliere un frutto fuori l'albero. Assicurarsi che la frutta che si seleziona è matura, ancora una volta, controllando con un orticoltore o giardiniere. Togliere la pelle. Assaporare un po' della polpa, la parte succosa del frutto. Nota i sapori. Se è più aspro e amaro che dolce, è probabile un agrume selvatico. È importante che la frutta si sceglie è matura: frutti non maturati, selvatici o addomesticati, tendono a crostata di gusto.

• Controllare per l'infezione. Esaminare la corteccia dell'albero per vedere se ci sono qualsiasi knobby crescite fungine, marcature nere o insetti parassiti, come vermi, vivono sull'albero o nei frutti. Perché alberi di agrumi selvatici non sono fecondati o protetti contro le malattie, gli alberi sono altamente suscettibili di infezione, parassiti e colpo di fuoco batterico, una malattia batterica fatale albero comune.

Articoli correlati