Le specifiche per il forno di Heil DC90

02/10/2013 by admin

Heil riscaldamento e raffreddamento prodotti è un americano aziendali che i produttori di sistemi per il mercato residenziale di riscaldamento e raffreddamento. Solo vende i propri prodotti attraverso distributori locali, ed è possibile cercare un distributore nella tua zona accedendo al sito Web della società. Uno dei suoi prodotti è la serie di NTGM DC90 di forni a gas e un forno a gas utilizza gas naturale o propano per operare.

Corpo

Il forno di gas di Heil NTGM DC90 è un forno upflow, che significa che cattura l'aria fredda dal basso e rilascia aria calda dalla parte superiore. Si tratta di un'unità orizzontale, il che significa che giace orizzontalmente sul vostro pavimento. Il mobile è verniciato per ridurre la corrosione e le abrasioni, ed è isolato per ridurre perdita di calore e rumore. L'unità è di 48 pollici di lunghezza, e accetta la linea di gas da destra o sinistra. La dimensione di sfiato è tra 2 e 3 pollici di diametro esterno (OD).

Le specifiche tecniche di funzionamento

Lo scambiatore di calore di questa unità è realizzato in acciaio inox, e presenta sia uno scambiatore di calore primario e secondario. Due scambiatori di calore vengono con una garanzia limitata a vita. Questa unità ha un 92 per cento annuale l'utilizzo della classificazione risparmio di carburante (AFUE), che misura l'efficienza complessiva dell'unità. In questo caso, quasi 92 centesimi di ogni dollaro che spendi il tuo riscaldamento bill in realtà va al riscaldamento di casa tua. Il forno è dotato di un controllo ventilatore elettronico, che è possibile impostare per l'esecuzione continua a bassa velocità. A seconda dell'unità, l'unità termiche britanniche ingresso ogni ora (btuh) è compreso tra 50.000 e 125.000 btuh.

Potenza

Le caratteristiche del ventilatore fra 1/3 e ¾ cavalli (hp) motore con velocità fino a 4 giri al minuto (rpm). Si tratta di un soffiatore di multi-velocità, ed è resiliente montato, che riduce al minimo complessivo di rumore e vibrazioni. Massimo flusso d'aria varia da 1.473 a 2.214 piedi al minuto (fpm). Il forno è dotato di un trasformatore di tensione ampere (VA) 40, e i fili sono di colori diversi per facilitare l'installazione. È dotato di un'accensione pilota superficie calda e una morsettiera, che consente di regolare la velocità del motore.

Sfiato

Il forno di gas di Heil NTGM DC90 è dotato di un doppio sistema di ventilazione, ed è possibile installare questo sistema utilizzando uno o due tubi. Il sistema di ventilazione dual cattura aria esterna per l'uso in combustione. Il sistema di sfiato diretto utilizza due tubi e utilizza solo aria esterna. Lo sfiato atmosferico, sistema monotubo utilizza principalmente l'aria interna.

Articoli correlati