Colori di Gerani edera

07/08/2013 by admin

Edera geranio (Pelargonium peltatum) è una pianta perenne in genere utilizzata in cesti appesi e fioriere. La pianta, originaria del Sud Africa, ora vanta più di 75 cultivar in tali colori come rosa, viola e rosso. Abbondano anche varietà bicolor. A seconda della cultivar, la stagione di fioritura può verificarsi in qualsiasi momento da primavera in autunno. Alcune varietà sono autopulenti, il che significa che i fiori non bisogno essere pneumoidrauliche dopo la fioritura.

Rosso

Piante di Edera geranio sono disponibili in varie tonalità di rosso. Azienda di Blizzard Fischer allevato la varietà di rosso scuro Blizzard che vanta fiori rossi intenso e fogliame verde scuro e non deve necessariamente essere pneumoidrauliche alla fine della stagione di crescita. Blizzard rosso 11 di stesso allevatore offre fino fioriture rosse brillanti ed è resistente all'edema, un'afflizione comune di Edera geranio. Cascata Bright Visualizza fiori di scarlet e cresce vigorosamente. Le fioriture color vino di Borgogna Contessa si sviluppano sulle enormi teste di fiore. Freestyle Arctic Red offre fiori di colore rosso con centri di bianchi e un portamento semi-finali.

Rosa

Questa pianta è da ricercarsi in una similmente vasta gamma di colori rosa. Il Cascade Sofie porge singole fioriture di rosa salmone, mentre la Contessa Double Pink vanta doppio-fioritura fiori rosa pallidi. Freestyle rosa non solo offre fioriture rosa brillante, ma è resistente all'edema. Scoprire fiori rosa e bianchi sulla Cascade Acapulco Compact.

Viola

Fioritura precoce Blizzard viola fornisce una coperta di fiori viola intenso con fogliame piccolo, verde scuro quando viene utilizzato come copertura del terreno. O usarlo per aggiungere dramma a portici o scatole di finestra. Per intensità di colore, Contessa di lavanda scuro è un altro contendente con i suoi grandi fiori e fogliame forte. Se il vostro gusto tende verso un effetto più delicato, considera il Cascade Lila Compact che offre cascate di fiori di lavanda-rosa. O doppio effetto con le fioriture della lavanda luce di Contessa matrimoniale Lilla doppio-fioritura. La Contessa viola Bicolor Visualizza grandi fioriture di viola e bianco.

Variegatura virale

Non solo Gerani edera offrono colori drammatici, le origini di alcune storie di colore foglia forniscono intrigo. Le foglie di alcune cultivar di Edera geranio, come maglia bianca e il coccodrillo, visualizzare venature bianche durante la maggior parte dell'anno. Sorprendentemente, la variegatura nelle foglie è causata da un virus. Il virus, tuttavia, è benigna e non altamente contagiosa. Ancora più incredibile? Il virus non è attivo durante i mesi più caldi. Così durante l'estate, il fogliame di queste cultivar ritorna verde in tutto. E quando il tempo diventa freddo, riappaiono le venature bianche.

Un equilibrio delicato

Gerani edera non sono la pianta più facile prendersi cura di, in parte perché esse subiranno effetti negativi da troppa o troppo poca acqua. In entrambi i casi, queste piante si sviluppano l'edema. La condizione porta alla formazione di tessuto cicatriziale..--noto anche come corky macchie..--sulla pagina inferiore delle foglie. Inoltre, luce e umidità deve essere riservati in misura accurata. Se l'ambiente di tuo Geranio Edera vanta una temperatura tra i 65 e gli 80 gradi Fahrenheit, è possibile lasciare la pianta in pieno sole. Temperature più elevate richiedono la rimozione l'edera geranio a parzialmente soleggiate. Anche così, se il vostro impianto ottiene troppo sole, i fiori e le foglie non possono sviluppare a grandezza intera.

Il lato positivo, Gerani edera sono nessuno troppo suscettibile della maggior parte dei parassiti. Cocciniglie, tripidi e acaro rosso può apparire. Ma se si acquistano piante che sono esenti dalla malattia, le piante sarà improbabile per ottenere queste creature.

Articoli correlati