Come modificare la posizione della maniglia di una porta

Come modificare la posizione della maniglia di una porta

Una maniglia è più solo un modo per aprire una porta, è un piccolo dettaglio decorativo spesso trascurato dai proprietari di casa. Ci sono una varietà di maniglie delle porte disponibili. Essi sono disponibili in molti colori, compreso bianco, argento o oro. Maniglie delle porte sono anche disponibili con decorative marcature su di loro. Se si decide che una maniglia che avete attualmente su una porta nella vostra casa in realtà sarebbe meglio su una porta diversa in un'altra posizione della vostra casa, cambiare la posizione di quella maniglia è molto semplice.

Istruzioni

• Posizionare la punta di un cacciavite Phillips in una delle viti situato sul frontalino della maniglia della porta. Torcere il cacciavite verso sinistra per rimuovere la vite. Regolare la vite in un piccolo piatto in modo da non perdersi. Ripetere con la seconda vite sul frontalino. Un solo lato del faceplate avrà viti.

• Tenere premuto uno gestire in ogni mano e tirare lentamente fuori la porta. Mettere da parte le due maniglie. Rimuovere le due viti che tengono la porta fermo al bordo della porta. Posizionare le due viti nel piatto piccolo e tirare il fermo fuori dalla porta.

• Svitare le viti che fissano lo sciopero piastra per la stipite. Impostare le viti nel piatto piccolo. Posizionare il bordo di un cacciavite a testa piatta sotto l'orlo della piastra di sciopero. Spingere la punta del cacciavite avanti, usandolo come leva per rimuovere la piastra di sciopero dalla stipite.

• Predisposizioni tutte le parti nella nuova posizione. Se c'è una maniglia già sulla porta presso la nuova sede, rimuovere allo stesso modo che avete appena tolto la maniglia della porta. Assicurarsi che i pezzi di ogni maniglia non diventano confusi.

• Posizionare la piastra di sciopero lo stipite. Il lato curvo della piastra sciopero dovrebbe affrontare l'apertura della porta. Il lato piatto deve essere premuto contro l'arresto di stipite. Fissare la piastra di sciopero per stipite con le viti che rimosse al punto 3.

•Slide il gancio nel foro il bordo della porta. Il lato curvo della serratura dovrebbe affrontare la direzione la porta si chiude. Fissare il fermo al bordo della porta con le viti che rimosse al passaggio 2.

• Line fino alla maniglia della porta con il Polo con il foro nella porta e fermo. Se la maniglia della porta ha una serratura, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio è all'interno della camera. Abbassare la manopola in posizione fino a quando il coperchio anteriore è stretto contro la superficie della porta.

• Posizionare la maniglia della porta secondo sopra il foro nella porta. Allineare il Polo sulla maniglia prima con il foro sul retro di questa maniglia. Spingere la maniglia della porta sopra il Polo e serrarlo contro la superficie della porta.

• Tenere le due maniglie delle porte insieme. Inserire una delle viti che rimosse al passaggio 1 attraverso uno dei fori vite situati nella piastra frontale di maniglia interna. Serrare la vite. Inserire l'altra vite che è stato rimosso nel passaggio 1 tramite il secondo foro nella piastra frontale di maniglia interna e stringerlo. La maniglia della porta è ora fissato nella nuova posizione.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che la porta è aperta quando si rimuove la maniglia della porta.