Come prendersi cura di un albero di cachi morente

Alberi di cachi sono facili da svilupparsi e non sono disturbati da parassiti o malattie. Supponendo che il vostro albero di cachi è resistente nella zona di crescita ed è stato piantato alla giusta profondità, in pieno sole e terreni ben drenati, con un pH di 6.5-7.5, dovrebbe vivere per 15-20 anni. Qualche goccia di frutta precoce è da aspettarselo, soprattutto negli anni di fruttificazione pesante. Tuttavia, se il vostro albero di cachi è costantemente cadere frutta e le sue foglie sono ingiallimento, si può essere over-fertilizzazione o sopra-innaffiare il vostro albero. Suolo test e problemi di drenaggio acqua di regolazione può aiutare il vostro albero di recuperare, anche se può richiedere fino a due anni per il tuo albero per recuperare completamente.

Istruzioni

Prendersi cura di un albero di cachi morente

• Precise morti e morente rami torna a legno vivo. Rimuovere la vegetazione ricoperto di vegetazione ed erbacce sotto il baldacchino. Se si hanno pacciamata l'albero, assicurarsi che il pacciame è almeno due o tre pollici dal tronco.

• Controllare il drenaggio intorno il tuo albero di cachi. Scavare un buco appena fuori della linea del gocciolamento che è circa tre piedi di profondità. Riempire il buco con acqua. Se l'acqua drena in 24 ore o meno il drenaggio intorno il tuo albero va bene. Se ci vogliono 24-48 ore per l'acqua di scarico, il drenaggio è lento, che registri le radici di acqua. Acqua-registrato radici si decomporrà, causando l'albero morirà. Sarà necessario creare un sistema di drenaggio intorno all'albero che indirizza l'acqua in eccesso dalle radici.

• Quando l'acqua in eccesso può causare il vostro albero di morire, non abbastanza acqua può anche uccidere il vostro albero. Alberi di cachi sono resistenti alla siccità, ma una siccità prolungata può causare l'albero morirà. Alberi di cachi bisogno circa 36 pollici di acqua all'anno per sopravvivere. Se la zona in che cui vivi è in un periodo di siccità, sarà necessario dare il vostro albero di cachi due o tre pollici di acqua a settimana.

• Se l'acqua non è un problema, si può essere over-fertilizzazione il vostro albero di cachi. Cachi devono essere fecondati una volta all'anno, a fine inverno o inizio primavera, con un equilibrato fertilizzante commerciale come una miscela di 10/10/10 o compost. Se eccessivamente fertilizzato, mantenere il vostro albero annaffiato e piantare un poco profondo-sradicate, facilmente rimosso copertura al suolo come vinca sotto il baldacchino dell'albero per aiutare a rimuovere alcune dell'azoto in eccesso. Non applicare il fertilizzante l'anno successivo. Attendere fino a quando l'albero inizia a recuperare prima di rimuovere la copertura del terreno e l'applicazione di fertilizzanti.

•Persimmons fare bene in terreni poveri, ma mancanza di sostanze nutritive causerà dieback ramo, frutta goccia e ingiallimento foglie. Fare una prova del terreno e controllare il pH del suolo sotto la tettoia. Tenta di disturbare le radici appena possibile. È possibile acquistare terreno e pH test nella maggior parte dei centri di giardino o inviare il suolo si collega al vostro ufficio di estensione locale per un profilo più completo di suolo. Sarà necessario attendere la fine dell'inverno o inizio primavera prima dell'applicazione di fertilizzanti o compost. È possibile correggere il pH in qualsiasi momento.

Consigli & Avvertenze

  • Alberi di cachi non amano essere trapiantate, è meglio piantarli nella giusta posizione, piuttosto che cercando di spostarli se essi non sono fiorente.