Come secco composizioni floreali

06/13/2012 by admin

Una disposizione dei fiori offre bellezza e fragranza ad ogni ambiente. Purtroppo, la vita dei fiori recisi è fugaci, e una volta che un accordo è morto, ci rimane solo la memoria dei suoi colori e profumi. C'è un modo, tuttavia, per conservare la bellezza di una composizione floreale fresco, in modo che può essere goduto per anni a venire. Essiccazione di una composizione floreale è un mezzo quasi senza sforzo di conservazione. Quando fatto correttamente, asciugatura assicura che si avrà un ricordo tangibile di una composizione floreale che è piaciuto soprattutto. Queste linee guida vi mostrerà come.

Istruzioni

Essiccazione di una composizione floreale

• Tirare il fiore deriva dal vaso o contenitore in cui siano stati organizzati. Rimuovere i fiori prima che hanno cominciato ad appassire, girare molliccie o marcire. Assicurarsi che non sono già spargimento i loro petali.

• Controllare ogni fiore per segni di muffa o decomposizione. Scartare quelli indesiderati.

• Sciacquare i gambi dei fiori che sono stati inseriti in schiuma floreale per rimuovere il residuo di schiuma. Rimuovere qualsiasi eccesso fogliame dai gambi dei fiori, lasciando solo le foglie che si desidera asciugare, o nessuno affatto.

Posizionate i fiori delicatamente su un asciugamano per assorbire l'acqua in loro stelo. Pat i gambi leggermente con un asciugamano finché non sono asciutti. Tagliare i gambi a una lunghezza più corta se il desiderio.

•Gather i fiori senza bloccare in bundle. Dividerli in due o più pacchi se avete molti fiori ad asciugare. Montare abbastanza piccoli fasci che hanno una circonferenza approssimativa di che di un softball per consentire la facile e veloce asciugatura.

Annodate ogni bundle con stringa. Lasciare un sacco di extra stringa penzoloni fuori ogni pacco in modo si può appendere upside-down.

•Locate un luogo fresco, scuro posto dove possono appendere i vostri fiori indisturbato. Utilizzare la stringa per appendere i fiori upside-down da ganci, chiodi o travi a vista nel soffitto, o da grucce o un rack in un armadio.

Lasciare i fiori per due o tre settimane. Prendete i fiori giù quando sono completamente asciutti e, se lo desideri, sciogliere i fasci per utilizzare i fiori, tuttavia si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Fiori secchi e più delicati, come le margherite o gigli, premendo loro tra le pagine di un libro pesante foderata di carta oleata.
  • Tenere fiori secchi dalla luce del sole o di calore, che possono svanire il loro colore e diminuire la loro fragranza.
  • Rimontare i fiori secchi in mazzi artful e visualizzarli in contenitori intorno alla casa o appenderli sulle pareti.
  • Fare un festone con fiori secchi da appendere sopra una porta o una finestra.
  • Rimuovere i petali di fiori secchi per fare pot-pourri.

Articoli correlati