Tipi di Plumeria

Tipi di Plumeria

Plumeria è un albero tropicale originario alle Hawaii e richiede temperature calde nelle aree all'interno di zone di clima USDA 10 e fino. Nomi comuni per plumeria includono frangipani, albero del tempio e melia. L'albero produce fiori profumati in una gamma di colori. Anche se ci sono numerose varietà di plumeria, più crescono a 30 piedi alte e visualizzare un baldacchino arrotondato che assomiglia ad una grande palla.

Fiori abbondanti

Anche se tutti gli alberi di prugno producono fiori, alcuni sono piccoli, radi e insignificante, mentre altri creano grandi spruzzi di colore brillante nel paesaggio. Cerise, Dean Conklin, Mary Moragne e Tomlinson producono masse di attraenti fiori nei toni del viola e fucsia. Giallo brillante fioritura varietà includono Heidi, Paul Weissich e Jean Moragne.

Evergreen

Mentre le foglie su molti plumerias girano il colore e cadono su base annua, alcune varietà tenere loro fogliame durante tutto l'anno, creando una macchia di colore sempreverde nel paesaggio. P. Rubra tipi sono varietà decidue, mentre alberi che mantengono le loro foglie tutto l'anno appartengono alla classificazione p. obtusa di plumerias. Gemma verde smeraldo è un tipo di plumeria sempreverde che produce foglie larghe in una tonalità di verde Smeralda. I fiori su questo tipo di albero sono bianchi con centri di gialli. Khao Puang è un altro tipo di albero sempreverde. Questa varietà contiene foglie verde scuro che hanno un aspetto lucido. Suoi fiori bianchi hanno centri di bianchi e bloom a una dimensione media di circa 3 pollici di diametro.

Tipi di fragranti

I fiori di alcuni tipi di alberi di prugno forniscono la fragranza floreale estratta per l'uso di profumi e oli profumati. Il profumatissimo varietà di plumeria includono Banlang Tabtim, Lueang Rotchana e Daeng Anong. Tagliati mazzi contenenti questi fiori altamente fragranti possono profumare un intero spazio abitativo.

Nano

Alberi di prugno nano forniscono un'alternativa più piccola per i paesaggi limitati ed ha contenuto le zone, anche se producono fiori di bassa qualità. Varietà nane mature generalmente ad altezze sotto 15 piedi di altezza. Khrae Kamphaemg, di Anong nano e Khao Bali sono tutti i tipi di alberi nani. Anche se le dimensioni complessive di questi alberi rimangano inferiore la varietà standard, che producono fiori simili che media tra 2 e 3 pollici di diametro.