Come fare un piviale tagliare il modanatura del soffitto

"Cope cut" è un termine comune per un giunto utilizzato nel coping e incisione. Coping è una tecnica di lavorazione del legno di collegamento e unendo le estremità di cornici o modanature. Spesso serve a formare un angolo di modanatura del soffitto. Un piviale taglia sguardo pulito e più semplice come un giunto può essere. Se il vostro stampaggio è fatto di legno massello fresato, riformata legno, plastica o gesso, il metodo di creazione di un piviale taglia e sua rata è sempre la stessa.

Istruzioni

• Preparare il pezzo di stampaggio che si desidera tagliare inserendolo dall'alto in basso in una tabella di Mitra visto. Prima di qualsiasi taglio di cope, assicurati che hai misurato la lunghezza di stampaggio affinché si sta tagliando il posto giusto.

• Impostare la lama della tabella Mitra visto ad un angolo di 45 gradi esatto.

• Tagliare lo stampaggio presso l'angolo di 45 gradi con la mitra sega, molto lentamente, tenendo saldamente la modanatura in mano. Essere molto attenti e tenere le dita lontano dalla lama come possibile.

•Mark principale, avanguardia di cope tagliata che definirà e creare il giunto con una matita. Scurire l'area dove si rimuoverà il modanatura di legno in eccesso per lo stampaggio per misura l'angolo interno del soffitto.

• Tagliare il materiale del modanatura in eccesso dalla parte posteriore del taglio, dietro la linea tracciata. Utilizzare una sega Coppola ed essere sicuro che non la croce la linea o la pausa lo stampaggio.

Dell'ossequio la superficie del taglio con carta vetrata, utilizzando una grossa prima e poi una multa. Rendere la superficie di cope taglio liscia e anche come possibile.

• Collegare l'estremità del modanatura tagliata presso l'angolo di 45 gradi con un fine di stampaggio taglio dritto. Perché è stato rimosso il materiale in eccesso da dentro il taglio di angolo di 45 gradi, i due dovrebbero andare bene insieme per formare un giunto perfetto, senza soluzione di continuità. In caso contrario, semplicemente via la sabbia il restante materiale intralcio. Si noti che il giunto finale deve essere perfettamente dritto e stretto.

Consigli & Avvertenze

  • Dedicare sempre più tempo per misurare e tracciare il taglio che il taglio effettivo.
  • Essere molto attenti quando si lavora con una sega da tavolo mitra e una sega Coppola e assicurarsi di utilizzare durevole guanti e occhiali protettivi.