Come ridurre il suono dell'acqua correndo attraverso tubi

12/20/2014 by admin

Il suono dell'acqua che scorre nei tubi, specialmente di notte, è causato da evacuazione dell'acqua da lavandini, docce, vasche da bagno o servizi igienici. Acqua in ingresso è sotto pressione, significato c'è poca aria miscelata con l'acqua a fare rumore mentre viaggia attraverso i tubi. L'unica opzione per calmare il suono dell'acqua scorrente veloce nel vostro tubi è quello di isolare i tubi.

Istruzioni

•Unroll l'isolamento in fibra di vetro sul pavimento vicino dove si potranno eseguire il wrapping il tubo.

• Misurare la lunghezza del tubo con un nastro di misurazione per determinare quanto tempo il pezzo di isolamento per essere avvolto intorno al tubo sarà. Tagliare un pezzo dell'isolamento a questa lunghezza con le forbici.

•Tear diversi pezzi del condotto nastro fuori il rotolo e metterli dove si possono raggiungere tenendo l'isolamento del tubo.

Avvolgerlo l'isolamento intorno al tubo come un bun intorno un hot dog, portando i lati dell'isolante intorno al tubo di incontrare. Fissarli insieme diversi pezzi di nastro adesivo. Perché il suono viaggia meglio attraverso gli oggetti solidi, evitare l'isolamento di frantumazione o fissandolo troppo strettamente.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti e una maschera quando si lavora con isolamento in fibra di vetro per proteggere le mani e prevenire la respirazione in polvere di fibra di vetro.

Articoli correlati