Quanto bene fa la terra di diatomee uccidere cimici?

Quanto bene fa la terra di diatomee uccidere cimici?

Se trovate che fuori che hai piccoli, bug mangiare sangue vivere nella vostra casa, per liberarsi di loro sarà la priorità assoluta. Avete diverse forme di controllo da scegliere, compreso l'uso di terra di diatomee.

Vantaggi

Terra di diatomee possono essere sparsi in bed bug nascondigli che non può essere sigillato con mastice. Manterrà la sua efficacia per più di due settimane, permettendo così di uccidere più di una generazione di cimici, secondo "residenziali, industriali e istituzionali di controllo dei parassiti."

Svantaggi

A meno che non è applicato con grande cura, terra di diatomee può lasciare una patina bianca sopra le superfici all'interno della vostra casa. Si può asciugare qualsiasi pelle esposta che viene a contatto con esso, e se viene inalato può causare problemi respiratori. Se vivete in una zona umida, perderà la sua efficacia più rapidamente che in un clima di asciugacapelli.

Considerazioni

Un'infestazione di cimici dei letti deve essere trattata da professionisti per evitare il rischio di diffondere gli insetti in tutta la casa, secondo estensione di Penn State. I professionisti spesso combinano metodi compreso l'uso di terra di diatomee, piretrina insetticidi e congelamento o riscaldamento per eliminare le cimici e le loro uova.