Come tagliare un controsoffitto per un lavandino del bagno

Come tagliare un controsoffitto per un lavandino del bagno

Installare un lavandino del bagno è un processo abbastanza facile, ma dal momento che il lavandino ha bisogno di sedersi in un foro al centro del piano di lavoro, la maggior parte degli strumenti che normalmente si utilizzerebbe per fare un taglio appena non funziona. Taglio di un controsoffitto ha anche alcune insidie che è necessario evitare, altrimenti si può rovinare la faccia del piano di lavoro e devi installare un prodotto dall'aspetto povero, o semplicemente iniziare da zero con un nuovo piano di lavoro. Dopo aver appreso gli strumenti e i processi che è necessario utilizzare, è possibile tagliare uno spazio per il vostro lavandino del bagno in pochi minuti.

Istruzioni

• Posizionare il piano di lavoro in cima il cabinetry dove si installerà. Capovolgere il lavandino sul ripiano esattamente dove si desidera installarlo. Misurare la distanza da ogni estremità del piano di lavoro al lato più vicino del lavello. Annotare queste misurazioni.

• Spostare il piano di lavoro nella tua area di lavoro e posto sottosopra su alcuni imbottito vide cavalli. Assicurarsi che l'intera area che tagli è tra i cavalli di due sega.

• Posizionare il lavandino capovolto sul piano di lavoro. Utilizzare le misurazioni per posizionare il lavandino nello stesso luogo che era sul lato opposto del piano di lavoro nel vostro bagno. Disegnare il contorno del lavandino a matita sul retro del vostro appoggio, quindi rimuovere il dissipatore.

• Misurare in 3/16 di pollice da ciascuno dei lati del rettangolo che disegnato e utilizzare questa misura per creare un nuovo rettangolo all'interno del primo. Questo 3/16 di pollice è per contabilizzare il labbro sul bordo del lavandino. Si può cancellare, o semplicemente ignorare, le linee originali.

• Assicuratevi un'altra linea che è di 1 1/4 pollici di dal taglio linee vicino ad un angolo. Eseguire questa operazione per entrambi i lati dell'angolo, e dove queste due nuove linee si incrociano vi darà un posto per iniziare la foratura. Eseguire questa operazione per ogni angolo.

Visto praticare quattro fori attraverso il piano di lavoro usando il foro di 2 1/2 pollici. Centro il foro ha visto sui quattro posti dove al suo interno linee appena creati incrociate.

• Tagliare lungo la schiena taglio linea, tra i fori di due angolo con il seghetto a spirale. Una volta che la linea di fondo è tagliare, tagliare circa a metà strada giù ogni lato.

• Posizionare un pezzo di legno di scarto in tutta l'area di ritaglio, assicurandosi che si estende su entrambe le estremità del ritaglio del lavandino. Posizionarlo leggermente sopra la linea centrale, quindi si attraversa il bordo della zona lavandino posti dove già tagliato. Forare il legno di scarto l'area di ritaglio con viti da legno. Ciò impedirà il ritaglio dall'apostasia e strappare il vostro materiale da appoggio.

• Continuate il resto del ritaglio del lavandino di taglio con il seghetto a spirale. Quando si è finito, tirare il legno di scarto per rimuovere il ritaglio.

Consigli & Avvertenze

  • Nuovo bagno lavandini vengono spesso con modelli di ritaglio. Usando questi renderà il processo molto più facile, come devi solo tracciare il ritaglio sul retro del piano di lavoro e poi tagliare lungo la linea. Sarà tuttavia necessario il vostro foro sega per dare la spirale visto un luogo per iniziare.