Soluzione di prevenzione della muffa

06/30/2013 by admin

Soluzione di prevenzione della muffa

La muffa prospera su tre cose: cibo, umidità e calore. Di questi tre, l'umidità è il più facile da controllare. L'Environmental Protection Agency ha detto che la soluzione migliore per impedire la crescita di muffa è quello di bloccare il suo accesso all'umidità abbassando l'umidità in casa e prevenire perdite. È inoltre possibile impedire la crescita di muffa nella vostra casa impedendo a stampo di entrare nella vostra casa.

Perdite

I tubi sono una frequente fonte di perdite in casa. Tubi metallici espandono e si contraggono con le temperature cambiare mentre plastica o tubi in PVC possono abbattere da esposizione a lungo termine al calore. Perdite del tetto sono comuni come camini crack e scandole in età. Grondaie possono ostruirsi e causano perdita d'acqua nel sottotetto di una casa, o dighe di ghiaccio acqua stagnante sul tetto. Condensa nei dintorni di windows può causare perdite nelle mura che circondano le finestre a battente d'acqua. Attorno alla Fondazione, scarso drenaggio può portare ad infiltrazioni di umidità. Correzione di ognuno di questi problemi vi aiuterà a risolvere i problemi di umidità.

Umidità

Muffa può crescere in qualsiasi ambiente dove l'umidità sale sopra il 55 per cento. Le zone più comuni per questo scopo in casa sono la cucina, bagno, lavanderia e cantina. Potete monitorare l'umidità generale della vostra casa con un sensore di umidità e togliere l'umidità dall'atmosfera con un deumidificatore.

Sporco

La muffa prospera sulla materia organica trovato nella sporcizia. Gli acari della polvere possono anche contribuire alla diffusione della muffa. Per impedire la diffusione attraverso la vostra casa di muffa, pulire frequentemente per rimuovere sporco e polvere. Si può anche ridurre gli acari della polvere e particelle sospese nell'aria con un deumidificatore. Infine, è possibile impedire muffa entrino in casa vostra non permettendo che le cose che contengono muffa, come legna da ardere o tende doccia ammuffita, per rimanere nella vostra casa a lungo termine.

Articoli correlati