Germinazione per cipolle verdi

Germinazione per cipolle verdi

Cipolle verdi, noto anche come scalogno, sono uno degli ortaggi più versatili per giardini domestici. Cipolle verdi possono essere coltivate in giardino letti anche come contenitori. Sono facilmente iniziati come set, o seminati direttamente in contenitori e aiuole. Crescendo il tuo cipolle verdi garantirà un rifornimento costante di scalogno fresco per l'uso per tutta l'estate.

Stagione

Cipolle verdi può essere seminate e germinare qualsiasi momento tra l'inizio della primavera e fine estate o, in alcuni casi, anche all'inizio dell'autunno. A seconda del vostro clima regionale e la stagione di crescita della vostra zona, semi di cipolla verde possono essere avviati al chiuso come piantine già a marzo. Nei climi più caldi, cipolla verde semi possono essere seminati direttamente in giardino letti più tardi all'inizio di settembre.

Temperatura e raggruppamento

Cipolle verdi possono essere coltivate con successo in temperature più fresche, nonché più calde, germinazione in climi ovunque tra i 46 e gli 86 gradi Fahrenheit. Le temperature ottimale per la germinazione sono circa 60 gradi Fahrenheit, e germinazione richiederà più tempo sulle estremità più fresco e più calda della scala di temperatura

Cipolle verdi possono essere correttamente coltivate come grappoli, con parecchie piante di cipolla verde, posizionati uno vicino a altro. Questo è perché le cipolle verdi sono molto piccole, anche quando completamente cresciuto. Semi di cipolla verde possono essere germinati in gruppi di otto o nove semi per gruppo. Questo funziona meglio per vassoi del seme, inserendo otto o nove semi in ogni sezione del vassoio seme. È possibile trapiantare questo gruppo di semenzali come faresti con un singolo impianto.

Tempo

Secondo l'Università di California, germinazione del seme di cipolla verde è strettamente legata alla temperatura globale. Inoltre, lo sviluppo della pianta cipolla verde è anche strettamente legato alla quantità di luce del giorno che la pianta riceve. A temperature di 55 gradi Fahrenheit, i semi di cipolla verde avrà una probabilità del 70 per cento di emersione o germinazione entro due settimane.

Sulla germinazione

Germinazione si verifica quando il seme ha raggiunto un livello di umidità del 30 per cento. In ordine per la germinazione si verifichi, cipolla verde semi richiedono l'umidità, terreno e luce solare. Quando direttamente seminato nel giardino o piantato in vassoi del seme starter, i semi di cipolla sono o sparse senza bloccare sopra il terreno del giardino, o collocati in ciuffi di semi e vagamente coperto nel suolo. Quando l'inizio della germinazione, i semi sviluppano radici corte, che raggiungono nel terreno di sostanze nutritive, e un piatto principale stelo che diventa la parte visibile della cipolla verde.