L'ombra di alberi crescenti più veloci nel Texas

L'ombra di alberi crescenti più veloci nel Texas

Alberi da ombra sono prodotti caldi in Texas. Oltre a fornire una piacevole fuga dal caldo sole estivo dove è possibile impostare un barbecue o un pic-nic, alberi da ombra anche blocco al sole di raggiungere la vostra casa, che può aiutare più basso il vostro aria condizionata esigenze e bollette energetiche. Ci sono una varietà di alberi da ombra che crescere e prosperare attraverso il Texas. Tuttavia, se siete in una fretta di raccogliere i frutti, puoi scegliere uno dei tipi di rapida crescita.

Mulberry infruttuosi

Maturo infruttuosi gelso (Morus alba) crescita alto e 30 a 40 piedi di fronte a 25 a 35 piedi. In condizioni ideali di crescita questi alberi crescono rapidamente e raggiungeranno rapidamente la loro chioma piena ombra potenziale. Quando piantare, assicurarsi di lasciare tra i 6 e i 10 piedi tra l'albero e qualsiasi pavimentazione o altra struttura per evitare danni futuri radice.

Sego cinese

Cinese tallows (Sapium sebiferum) sono alberi ad alto fusto che raggiungono fino a 40 piedi di altezza e fino a 30 piedi da altra parte. Oltre ad avere un tasso di crescita veloce, foglie di sego cinese diventano rosso, giallo e arancio in autunno e forniscono un bello spettacolo visivo. In inverno produce piccoli frutti a bacca bianche.

Pera di Bradford

L'albero di pera di Bradford (Pyrus calleryana) è un albero ornamentale di ombra che cresce tra 30 e 40 piedi di altezza e 20-25 piedi da altra parte. Conosciuto anche come la pera Callery o l'aristocratico, la pera di Bradford cresce attraverso il Texas. Ha fiori bianchi che sbocciano in primavera e producono un frutto piccolo e immangiabile. Nel tardo autunno le foglie della girata di pera di Bradford una tonalità rame, rossastra. Un albero crescente del medium-fast, per le prime stagioni che cresce verticalmente prima ampliare.

Water Oak

il quercia di acqua (Quercus virginiana) è l'albero più alto di ombra di rapida crescita in Texas e può raggiungere fino a 60 piedi di altezza con una larghezza di 30 - 40 piedi. La quercia di acqua solo perde le sue foglie dopo arriva l'inverno, e rimangono sull'albero in un colore giallo, colore marrone durante l'autunno. Molto somiglianti la quercia salice, la quercia di acqua cresce meglio nella parte orientale del Texas.