Fertilizzante del prato inglese & nitrato di ammonio

Azoto è uno degli elementi più abbondanti nell'atmosfera e, nelle forme giuste, può essere la chiamata di sveglia il vostro prato inglese ha bisogno. Nitrato di ammonio è una forma concentrata di azoto che può essere combinato con altre sostanze chimiche nel fertilizzante del prato inglese ed è venduto anche da solo. L'applicazione di nitrato di ammonio da sola o in un fertilizzante di combinazione vi aiuterà a ottenere il massimo dalla vostra iarda questa stagione.

Nozioni di base

Nitrato di ammonio è una forma concentrata di azoto che è prontamente utilizzabile dalle piante. Questa forma di azoto presenta una concentrazione media di 34 per cento. Le piante usano azoto per crescere, e una carenza può provocare scolorimento e scarsa crescita.

Miscele

Maggior parte dei fertilizzanti prato sono combinazione fertilizzanti che contengono più di un principio attivo o caratterizzati da una combinazione di elementi come ingrediente attivo. Comunemente, nitrato di ammonio è accoppiato con urea per formare un fertilizzante liquido del prato inglese. Nitrato di ammonio può anche essere accoppiato con il calcio, che può correggere alcune carenze di prato meglio se di nitrato di ammonio è usato da solo.

Applicazione

Utilizzando un grafico simile a quello di LawnFertilizers.com (Vedi risorse), è possibile cercare il tipo di erba del tappeto erboso è necessario determinare quanto nitrato d'ammonio (ed altre sostanze nutrienti) richiede il vostro giardino. Una volta che sai quanti chili di azoto è necessario, applicare un fertilizzante del prato inglese con nitrato di ammonio di conseguenza. Ad esempio, se il concime contiene azoto 34 per cento, dividere 100 di 34 per ottenere 2,94, che rappresenta la quantità effettiva di fertilizzante che si deve applicare per 1.000 piedi quadrati per ottenere un tasso effettivo di 1 libbra per ogni applicazione.

Evitare ustioni da un'applicazione eccessiva

Come con qualsiasi fertilizzante, fertilizzanti per i prati contenenti nitrato di ammonio hanno il potenziale per masterizzare la vostra iarda. Per combattere questo, applicare il fertilizzante in una giornata fredda e l'acqua in correttamente. Inoltre, se vostra iarda è sollecitata dal calore o mancanza di acqua, attendere per applicare fino a quando comincia a recuperare per evitare qualsiasi ulteriore stress che potrebbe causare il fertilizzante.

Pericoli

Nitrato di ammonio è altamente esplosivo nella sua forma grezza. Infatti, nitrato di ammonio è stato indicato come un prodotto chimico che è stato usato dai terroristi in passato per fare bombe. Se si archiviano nitrato di ammonio in una fattoria, ad esempio, assicurarsi che i serbatoi di deposito sono protetti da pressione, calore e danni fisici. Inoltre, perché il nitrato di ammonio è altamente esplosivo, alcuni Stati (Texas, per esempio) rende difficile per l'acquisto, soprattutto in grandi quantità.