Come coltivare i cetrioli & zucche nello stesso giardino

03/23/2012 by admin

Come coltivare i cetrioli & zucche nello stesso giardino

Giardinieri correre al loro orti all'inizio della primavera fino e modificare loro terreno e ricevere loro piantagioni prima per l'estate. Quando piantare caldi piante come pomodori, peperoni, cetrioli, zucche e zucche, tenere a bada fino a metà a tarda primavera. Quando sarai grande, vining piante come cetrioli, zucche e zucche nello stesso giardino, è necessario anche iniziare con un terreno di grandi dimensioni e di lasciarci ogni pianta che ha bisogno per matura crescita e la fruttificazione.

Istruzioni

Dell'impianto cetrioli e zucche come zucche e zucca invernale in primavera, dopo l'ultimo gelo. Attendere fino a raggiungono temperature notturne 60-65 gradi F per proteggere queste piante dalle gelate tardive, che li ucciderà.

• Utilizzare il giardino stabilito o trovare un posto che offre 25 piedi quadrati di spazio crescente con pieno sole, drenaggio veloce e buona circolazione di aria. Queste piante richiedono la brillante luce e buona circolazione a crescere, fiorire e fruttificare la loro.

•Amend il terreno in tutto il giardino per piantare tutti i vegetali. Scavare la parte superiore da 6 a 10 pollici di terreno e aggiungere 3-4 pollici di compost organico a Spinta nutrizione del terreno e la ritenzione dell'umidità. Aggiungere fertilizzante starter all'inizio 2 o 3 pollici di terreno per favorire la germinazione, il tifo e l'istituzione.

Dell'impianto cetriolo semi 1/2 a 1 pollice profondo, a 12 pollici nella riga e con 12 pollici tra le righe. Mettere una gabbia di veggie sopra ogni sito o un sistema traliccio dietro ogni riga per fornire il supporto quando i cespugli e viti fatti abbastanza a lungo. Cetrioli cresceranno dritti quando si appendono giù. Il sito di 2 pollici di acqua di acqua e diffondere 1 pollice di pacciame organico tra le piantagioni di mantenere il suolo umido, caldo e privo di erbacce.

Zucca invernale dell'impianto o semi di zucca o piantine almeno 7 a 12 piedi di distanza per dare alle piante più grandi di stanza a vite e crescono. Piantare questi semenzali secondo varietà e dimensioni; grandi varietà vining richiedono fino a 10 piedi quadrati per pianta, mentre bush varietà richiedono solo 3 piedi di spazio. Questi semi o piantine di 2 pollici di acqua acqua e diffondere 1 pollice di pacciame sopra il terreno.

• Montare l'intero giardino su un programma di 2 pollici di acqua ogni settimana e sarchiare il giardino una volta alla settimana per mantenere il vostro veggie piante sano e fiorente.

Consigli & Avvertenze

  • Raccolto di cetrioli in 40 a 70 giorni a seconda della cultivar, così lo stack vostre piantagioni per mantenere una raccolta continua tutta l'estate. Dare a ogni nuova riga la stessa spaziatura di righe originale.
  • Zucca invernale potrebbe richiedere fino a 100 giorni per la mietitura. Lasciare la zucca sulla vite fino alla data di scadenza, e fino a quando gli involucri esterni crescono duri. Raccolta di zucca invernale risultati troppo presto in zucca verde, blando.

Articoli correlati