Orto idroponico fai da te

03/17/2012 by admin

La coltura idroponica è la tecnica di coltivazione di piante senza suolo. Piante non hanno bisogno di terreno per far crescere; hanno bisogno di minerali nel terreno. Una soluzione di minerali e acqua, combinato con un substrato (materiale sciolto utilizzato come base per sostenere le piante), può sostituire il terreno utilizzato nel giardinaggio tradizionale. Hydroponically sviluppate piante crescono più velocemente e hanno meno probabile di soffrire di malattie, secondo il sistema di estensione cooperativa di Alabama. Un giardino di erba idroponica indoor può fornire la vostra cucina con le erbe di alta qualità, facilmente disponibili da utilizzare nelle vostre ricette.

Istruzioni

• Scegliere un contenitore o vaso per le piante che ha fori di drenaggio nella parte inferiore; vasi di plastica opaca che sono 3-5 pollici alte funzionano bene. Posto un grande piatto..--una ciotola, un secchio o un piatto--sotto il contenitore per catturare la soluzione che scarichi fuori. Potrebbe essere necessario utilizzare più di un vaso o contenitore, a seconda di quanto grande volete il vostro giardino di erba di essere.

• Lavandola la sabbia o la ghiaia anche se si utilizza uno di tali come substrato. Non lavare perlite o vermiculite; Questi sono sterili e sono meno probabili di essere contaminate.

• Riempire il contenitore con il substrato.

• Assicuratevi un buco nel substrato e attentamente posto le radici delle piante dell'erba in esso. Coprire le radici con il materiale del substrato.

Versare la soluzione idroponica minerale sopra le radici di erbe e substrato una a tre volte al giorno. È possibile riutilizzare la soluzione drenata raccolta nel piatto sotto il contenitore fino a due settimane.

• Tenere le piante idroponiche vicino a una finestra con luce solare sufficiente e preferibilmente a sud.

• Accertarsi sicuro il vostro giardino di erba ha calore adeguata e che la temperatura rimanga stabile. La maggior parte delle piante fanno bene a temperatura ambiente.

Consigli & Avvertenze

  • Soluzione idroponica possa essere acquistati presso negozi di giardinaggio, fertilizzante e società idroponico del rifornimento.
  • Il substrato che si sceglie deve essere in grado di sostenere la pianta, trattenere l'umidità e far entrare aria nelle radici della pianta.
  • Piante hydroponically sviluppate richiedono annaffiature più (con soluzione) di piante coltivate in terreno.

Articoli correlati