Come riparare travi polistirolo

Polistirolo può essere finito per replicare quasi tutte le superfici da grano di legno in mattoni di pietra. Il peso leggero, materiale facilmente scolpito rende un mezzo flessibile per molti dettagli architettonici da corona stampaggio ai pilastri "marmo". Finte travi in polistirolo possono essere trovati in molti contesti d'arredo. Come con molti materiali da costruzione, polistirolo ha anche il suo rovescio della medaglia. La leggerezza, la stessa struttura vagamente associato che lo rende ideale per tanti usi vulnerabile ai danni da impatto. Può essere facilmente riparato con materiali facilmente reperibili.

Istruzioni

Tecniche di riparazione di schiuma fascio

• Pulire la superficie dove riparazione è necessaria con un panno umido e un detergente per aiutare nell'adesione.Riparare piccole imperfezioni con un tocco su di vernice, macchia o anche pennarello per coprire i danni.

• Coprire leggermente più grandi ammaccature e ammaccature con caulk del pittore in lattice. Uso tubo tipo calafatare per evitare la potenziale confusione di pistole per sigillanti. Applicare una quantità sufficiente per riempire l'area danneggiata e lisciare con un dito inumidito. Lasciare asciugare e ritoccare la vernice o macchia. Evidenziatori o penne di legno macchia a volte sono utili. È possibile ottenere calafatare del pittore e macchia penne nel reparto di verniciatura di qualsiasi negozio di ferramenta.

•Repair più grandi aree con isolamento della gomma piuma in espansione danneggiate. Può essere acquistato con calafataggio presso il vostro negozio di ferramenta locale in una latta dell'aerosol. Provare la schiuma su un ritaglio di compensato o di cartone per avere un'idea di quanto si espande. Applicare abbastanza schiuma per far lievitare per riempire il vuoto nella zona danneggiata. Aggiungere di più se necessario fino a quando si gonfia un po ' oltre la linea che si desidera di modellarlo a.

• Utilizzare una raspa di forma sicura, taglierino o utensile dremel a scolpire la schiuma verso il basso per la forma del fascio prima del danno. Riempire eventuali piccoli vuoti nella schiuma con caulk del pittore. Applicare abbastanza calafatare la zona danneggiata per riempirlo completamente. Utilizzare un dito umido per lisciare la riparazione. Tempo sufficiente per la corretta essiccazione prima di applicare la vernice o macchia da abbinare.

•Seal la riparazione con una mano di vernice plastica arte scultorea. Applicare una mano di vernice o macchia per abbinare il resto della trave. Dipingere l'intero fascio con due o tre mani di vernice plastica arti scultoree per illuminare la finitura e aggiungere uno strato di protezione.