Come ricollegare una casa da manopola & tubo cablaggio

10/23/2013 by admin

Come ricollegare una casa da manopola & tubo cablaggio

Manopola e tubo cablaggio, noto anche come "k & t," è stato il metodo di cablaggio residenziale comune dall'inizio dell'uso elettrico residenziale fino alla metà del XX secolo. I fili sono stati eseguiti singolarmente con nessun cavo di terra, così ogni circuito ha solo due fili, non tre. Assumere un elettricista per installare la connessione per l'alimentazione principale e un pannello interruttore di circuito di dimensioni appropriate. Questo garantirà sicurezza, incontrare il codice edilizio e rimuovere il vecchio cablaggio. È quindi possibile sostituire di ogni circuito cablaggio, interruttori, apparecchi e Outlet.

Istruzioni

• Rimuovere tutti gli elementi elettrici, prese, interruttori e lampade. Molti di questi verrà impostati nelle pareti senza scatole di derivazione. Rimuovere le piastre di copertura, individuare le viti o chiodi che tiene l'elemento in posizione e rimuoverli. Utilizzare un cacciavite per svitare le viti di contatto su ogni elemento e tirare i fili sciolti.

• Misurare la distanza da ogni interruttore e presa alla scatola dell'interruttore e da ogni switch a suo corpo illuminante. Tagliare il cavo a tre conduttori della famiglia standard per adattarsi a ogni esecuzione. Avvolgere nastro adesivo intorno alla fine di ciascuno, con un'etichetta scritta che indica dove va.

Spelare le estremità dei fili alle estremità di ogni cavo. Inserire il cavo nella spogliarellista e chiuderlo saldamente, tirando verso l'estremità del filo per togliere l'isolante.

Annodate un filo vecchio da ogni elemento alla fine del cavo che si sarà la sostituzione con. Avvolgere del nastro adesivo intorno ai fili per collegarli saldamente. Sollevare il vecchio cablaggio attraverso la parete in soffitta, tirando il filo nuovo in posto dietro di esso. Ove necessario, allargare fori in Protezioni di parete per consentire il filo tirare attraverso. Utilizzare un po' di vanga per questi fori a 3/4 di pollice.

• Eseguire il filo dalla parte superiore della parete, sopra ogni interruttore o presa al pannello dell'interruttore. Foro attraverso travetti dove necessario per mantenere i cavi sotto il livello del pavimento. Utilizzare il bit 3/4-inch paddle per tale scopo. Alimentare il filo nuovo attraverso la soffitta nella parte superiore della parete sopra il pannello dell'interruttore. Eseguire questa operazione per ogni circuito.

Praticare un foro nella parte superiore della parete sopra il pannello e il feed un filo rigido o filo serpente fino attraverso di essa, dal pannello dell'interruttore. Collegare i fili a questo e tirarli verso il basso nel pannello dell'interruttore qui sotto. Eseguire questa operazione per ogni circuito.

Collegare il cavo ad un interruttore. Collegare il filo nero di ciascun cavo verso la parte anteriore, o all'interno di vite di un Demolitore. Inserire il filo nel foro e stringere la vite per fissare. Collegare il filo bianco alla parte posteriore, o all'esterno di fine del breaker. Collegare il filo verde per il blocco di pugno di terra nell'angolo superiore della finestra nello stesso modo. Scattare ogni interruttore in un alloggiamento vuoto nella scatola dell'interruttore.

• Montare una vecchia scatola di giunzione di lavoro in ciascun foro di presa, interruttore e lampada. Inserirli in loro attraverso un knock out in scatole laterale o superiore. Queste scatole sono progettate per il bloccaggio al muro a secco o assicella e gesso senza bisogno di essere fissato al telaio. Incastrare la scatola nel foro e stringere le due viti per ancorarlo in luogo.

• Inserire il filo nero alla vite superiore di ogni presa e il filo bianco per la vite inferiore. Avvolgere il filo intorno alla vite e stringere con un cacciavite. Collegare il filo nero dal cavo scatola dell'interruttore per la vite superiore di ogni switch e il filo bianco verso il basso. Collegare il cavo verde alla vite di terra verde. Montare la serie prese e interruttori nelle loro scatole di giunzione e installare la parte superiore e inferiore viti di montaggio con un cacciavite. Montare una piastra di faccia su ogni elemento e installare le viti di montaggio.

•Match i fili dal cavo al filo conduce sul retro di corpi illuminanti, bianco, nero al nero e verde a verde. Un dado filo su ogni coppia di fili di torsione, girare in senso orario per stringere. Montare la piastra di base dell'apparecchio alla scatola di derivazione, secondo le istruzioni incluse e inserire le viti di montaggio della scatola di giunzione per tenerlo in posizione.

• Ripristinare l'alimentazione per il circuito elettrico del pannello e accendere gli interruttori. Ogni circuito di prova.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che l'alimentazione è stata spenta alla casa prima di lavorare sull'impianto elettrico.

Articoli correlati