Come paesaggio con un ceppo di albero vuoto

05/01/2013 by admin

Come paesaggio con un ceppo di albero vuoto

Dopo l'abbattimento di un albero, un giardiniere può rimuovere il ceppo di albero dal terreno o lasciarlo per un aspetto naturale e il paesaggio intorno ad esso. Un ceppo di albero vuoto sembra sgradevole in un giardino o un cortile perché non serve niente, ma è un ceppo paesaggistico sia decorativi che funzionali. A seconda delle preferenze personali, è necessario trasformare il ceppo in un giardino del contenitore organico, muschio pianta attorno al moncone se viene esposta per ombreggiare, usarlo come un bagno naturale dell'uccello, riempirlo con calcestruzzo così funge da salotto rustico o whittle e dipingerlo per formare un pezzo su misura dell'arte.

Istruzioni

Bagno dell'uccello

Giardinaggio • indossare guanti e pulire accuratamente la sezione cava della superficie. Rimuovere muschio o fungo che cresce sul ceppo utilizzando una spazzola morbida. Bagnare le pareti interne con un getto d'acqua dal tubo flessibile di giardino per allentare e rimuovere residui. Consentire il ceppo ad asciugare.

Versare in un secchio di cemento e aggiungere acqua ad esso secondo le indicazioni del produttore. Mescolare bene per ottenere una consistenza lavorabile con una spatola a mano.

Versare il calcestruzzo preparato nel ceppo cavo per formare la ciotola per il bagno dell'uccello. Tenete la ciotola e zoccoli del calcestruzzo almeno 2-3 pollici di spessore, o più spessi se il ceppo è molto larghezza o in altezza. Il calcestruzzo di livello con una spatola e lasciarlo asciugare per tre-cinque giorni.

•Mix ulteriori cemento secondo le indicazioni dell'etichetta per imballare lungo le pareti interne del moncone quindi il calcestruzzo all'interno di cavità assomiglia ad una ciotola. Spazzare il calcestruzzo dalle pareti di calcestruzzo sulla base con una spatola per formare una ciotola concava. Permettono di curare per tre-cinque giorni prima di aggiungere acqua nella ciotola nel ceppo.

Giardino del contenitore

• Pulire la sezione vuota del ceppo accuratamente con acqua. Rimuovere qualsiasi vegetazione che cresce all'interno e spazzolare le pareti interne delicatamente per rimuovere muschio o fungo.

•Spread 1 a 2 pollici di sabbia sopra la base della cavità del ceppo e livellarla. Mescolare tre parti di terriccio di qualità per una parte di compost organico e versarla nel ceppo cavo fino a tre quarti del cammino.

• Aggiungere le piante desiderate per il giardino del contenitore, a partire lungo i bordi e lavoro il vostro senso. Crescere finali viti attorno ai bordi piante alte nel centro. Utilizzare piante ornamentali che spiccano nel paesaggio e attirare l'attenzione nel ceppo cavo, creando un naturale punto focale nel vostro giardino o cortile.

• Aggiungere il rimanente composto di terreno per il giardino del contenitore per coprire le radici delle piante. Tamp il suolo per rimuovere l'aria intrappolata e il contenitore per mantenere il suolo uniformemente umido di acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Crescere le piante con esigenze simili alla luce solare, acqua e fertilizzante nel giardino del contenitore del ceppo.
  • Posto decorativi vasi o fioriere intorno alla base del moncone per effetto aggiunto e colore.

Articoli correlati